[QUOTE=Hortensia;1109929]Come donna (leggi femmina), una piccola quota di dominio non mi spiace...
Il mio partner mi domina quando ad entrambi piace che sia cos
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Hortensia;1109929]Come donna (leggi femmina), una piccola quota di dominio non mi spiace...
Il mio partner mi domina quando ad entrambi piace che sia cos
secondo me il discorso che fa Hortensia vale nel sesso.. nel quotidiano rapporto di coppia nn è che un po' domina uno e un po' domina l'altro.. mediamente è sempre lo stesso che domina, nn è che ci si passa il bastone del comando a buffo.
posso concordare sull'esistenza di situazioni (quindi eventi sporadici) che mettano il dominato nella posizione di dominatore.
finito l'evento, finisce l'inversione del ruolo.
[QUOTE=Cri.The.Strange;1109930]chi meno ama
Non
[QUOTE=Cri.The.Strange;1109944]secondo me il discorso che fa Hortensia vale nel sesso.. nel quotidiano rapporto di coppia nn
secondo me decidere insieme nn significa che il rapporto sia paritario.. almeno per quello che vale il discorso iniziale del 3d.
anche se si decide insieme (e meno male, dal canto mio detesto gli zerbini), c'è sempre una persona dominante in un rapporto di coppia.
in realtà sto ancora cercando di capire cosa intende silenzio per dominatore, così posso dire chi tra me e il mio ragazzo è il dominatore e chi il dominato.
Solitamente chi viene dominato è l'insicuro. Ma se dall'altra parte il partner lo sa, ed evita di esercitare il dominio, ne emerge una situazione equilibrata. E' natuale che essa possa sussistere solo per scelta della “parte forte” della coppia, e con il consenso dell'altra parte. E sono d'accordo che possa essere un equilibrio un po' precario. Tuttavia non è impossibile.
E sono anche convinta che nel momento in cui questo equilibrio si spezzasse ci sarebbe anche il rischio di un tracollo.
esiste anche un altro caso Dark, ossia nel caso di due caratteri forti che hanno trovato un equilibrio spartendosi i campi di dominio.
[QUOTE=Cri.The.Strange;1109959]secondo me decidere insieme nn significa che il rapporto sia paritario.. almeno per quello che vale il discorso iniziale del 3d.
anche se si decide insieme (e meno male, dal canto mio detesto gli zerbini), c'
complicità a parte, c'e' sempre quello che domina, magari si puo' fare un po' ciascuno :), personalmente sono io che mi dedico piu' a lui, come ha detto qualcuno gia, mi piace "fare tutto da sola" delle volte ,e poi comunque vengo ricambiata, quindi è come il ping pong, una volta io e una volta lui...
non c'e' quasi mai un solo dominatore.
[QUOTE=dark lady;1109990]Anche quello,
Come sempre, le ragazze hanno un'idea molto + chiara di noi, sull'argomento. Un'idea che ha 2 soli nomi: Equilibrio ed Armonia.