[QUOTE=Pulsar;1113142]Perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Pulsar;1113142]Perch
[QUOTE=Userro;1113136]Ma chi cazzo te lo farebbe fare di lavorare non capisco.
Cio
[QUOTE=borgo_pio;1113571]Il bene del sistema l' alienazione dovuta al lavoro, l' unico mezzo....per caso i soldi della droga te li passa il papi?????
Il lavoro
turista a vita, ecco che ci farei con i soldi
[QUOTE=Userro;1114069]Poi oh, come ho gi
[QUOTE=Grudge;1114269]
E anche lavorando si pu
è per questo che ho scritto che c'è lavoro e lavoro, uomo evoluto
Se è un lavoro che ci vai quando ti pare, non ti interessa se in attivo o in passivo e lo fai per divertimento, allora non è un lavoro :asd:
Esatto ragazzi,nessuno parlava di non fare nulla,di oziare a vita,ma sicuramente stop ai sacrifici,alle sveglie forzate,agli appuntamenti obbligatori.
Bisognerebbe investire,aprire attività,e farle gestire agli altri,pagare affinchè gestiscano i tuoi soldi,le tue risorse.
Io farei così....in modo da poter andare a controllare,a dare un'occhiata quando si vuole,a tempo perso. :p
vorrei solo capire chi ti da tutte queste certezze amico. Lavorare non è solo un modo per guadagnare e "camparsi", è un modo per stare anche a contatto con altri tuoi simil, metterti alla prova trarre soddisfazioni personali oltre che lavorative.
Chi ti dice che Bia si rompa le palle? se è un lavoro che lei ama fare e loo fa con passone stai pur certo chew le rotture di palle possibili passeranno in secondo piano.
Molte persone scelgono di lavorare nonostante una condizione di vita agiata e lo fanno per se stessi non certo per il guadagno. Tu hai una visione distorta del lavoro bello mio e quoto ciò già scritto da Borgo Pio.
tornando IT io con una grossa vincita del genere credo che una volta spartito il dovuto tra famiglia e amici piu' stretti me ne andrei all'estero e ovviamente vivrei di rendita:asd:
[QUOTE=Userro;1114311]Se
OTCmq a mio avviso ognuno ha idee diverse,e quindi libero di esprimerle e di non condividere quelle degli altri,e quidni di conseguenza non essere condivise le sue,siamo qui per confrontarci no?OT
Io,come già detto in altri messaggi,continuerei a lavorare,ma in maniera diversa,con meno responsabilità di adesso,meno impegni,e più tempo x me e x la mia famiglia!Ma non abbandonerei del tutto il lavoro,perchè a volte può essere uno svago,un divertimento,un modo x confrontarsi,x conoscere persone,x farsi altri amici,x apprezzare gli altri,per condividere passioni...ecc....
Quello è ovvio black...poi si passa dallo scambio di opinioni alla maleducazione...e li purtroppo ci dobbiamo fermare...non possiamo proprio farci nulla.... :(
Se vincessi, sparirei.
Nessuno saprebbe più nulla di me.