Visualizzazione Stampabile
-
No ha detto che le ha procurato un cesareo artigianale con un coltello.
bella iroel comunque nuovi acquisti di qualità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iroel
a meno che non si voglia credere che questi potentissimi siano davvero in filo diretto col demonio.
Macch
-
Citazione:
titolabieno
Comunque la mettiate gente, il servizio delle Iene è stato un servizio lacunoso e poco professionale, visto l'argomento molto delicato credo che certi servizi debbano essere affrontati in maniera diversa. Ora speriamo ritornino sull'argomento con i dovuti chiarimenti. Se quel che dice la ragazza è attendibile si devono sentire le sirene della polizia a 1000 miglia di distanza, sono efferatezze inaudite non possono essere sottaciute in questo modo, se invece le iene hanno solo speculato per fare odiens dando spazio ad una visionaria è giusto che paghino per aver messo in circolo discorsi talmente orripilanti da spingere qualche malato di mente ad emulare certe cose. C'è da stare molto attenti oggi come oggi
Citazione:
a chi ha detto che le dichiarazioni della ragazza sono attendibili
ma se quelle dichiarazioni fossero attendibili ora foligno e quei posti indicati dalla ragazza sarebbero invasi da polizia, carabinieri e giornalisti, no??
ma scusate carabinieri e polizia dovrebbero invadere ruderi di chiesette sconsacrate a quale pro? ma secondo voi non ci sono altre indagini sotto? state scrivendo una marea di cazzate screditando una trasmissione televisiva che comunque io reputo seria e che non ha mai avuto alcuna pretesa di sostituire il tribunale...
-
Citazione:
Bia78
ma scusate carabinieri e polizia dovrebbero invadere ruderi di chiesette sconsacrate a quale pro? ma secondo voi non ci sono altre indagini sotto? state scrivendo una marea di cazzate screditando una trasmissione televisiva che comunque io reputo seria e che non ha mai avuto alcuna pretesa di sostituire il tribunale...
Bia. Marea di cazzate,
-
Citazione:
The Evil Twin
Bia. Marea di cazzate, è un'espressione che, basata su un "io reputo", lascia il tempo che trova, oltre ad essere sgarbata.
Tu hai la tua opinione.
E pesa quanto quella degli altri. Che ti piaccia o no.
si magari avrò esagerato ma queste argomentazioni a me puzzano...anche xkè si parla delle iene e non una trasmissione qualunque..se avessere screditato l'immagine di così tante persona sarebbe uscito fuori credo...inoltre penso che loro per primi e prima di mandare in onda questo servizio abbiano fatto tutte le ricerche del caso...:mumble:
-
Le Iene trasmissione "seria"
-
[QUOTE=Bia78;1125112]si magari avr
-
Citazione:
The Evil Twin
Ci sta, per l'amor di dio.
Ma inseguono l'audience come tutti gli altri programmi.
E vengono pagati.
Fidarsi va bene, ma prenderli come surrogato di un tribunale....
no no..io non intendevo questo, per carit
-
[QUOTE=Bia78;1125139]no no..io non intendevo questo, per carit
-
Citazione:
Noah Joad
Le Iene trasmissione "seria" è un'esagerazione, ne sparano di cazzate anche loro, soprattutto quando per guadagnarsi qualche spettatore ebbero il loro periodo di servizi pruriginosi su prostituzione-turismo sessuale-perversioni varie, avanti per mesi e mesi sempre con le stesse cose.
Adesso si son buttati sul satanismo :rolleyes:
ma guarda che esista il turismo sessuale è innegabile..e che ci ricorrano pervertiti e pedofili lo è ancor di piu' mio caro..ed è uno schifo! non li chiamerei servizi pruriginosi ma servizi che mostrano una cruda realtà, una realtà di merda che dovrebbe far vergognare gli uomini di appartenere allo stesso genere di quei mostri!
Citazione:
The Evil Twin
ci mancherebbe, è vero....era solo un modo per dire che le opinioni diverse, specialmente in casi come questo, sono lecite.
si si ho capito evil. chiedo scusa per i miei modi di prima:)
-
[QUOTE=Bia78;1125146]ma guarda che esista il turismo sessuale
-
[QUOTE=Bia78;1125146]ma guarda che esista il turismo sessuale
-
Citazione:
Woland
Macché, sono nient'altro che degli impostori, creda a me.
A riguardo di quel ballo: diceva?
Citazione:
Userro
No ha detto che le ha procurato un cesareo artigianale con un coltello.
bella iroel comunque nuovi acquisti di qualità
Ah ok.
Bella userro \m/
-
[QUOTE=Noah Joad;1125179]Sar
-
[QUOTE=Bia78;1125378].io trovo che trasmissioni come le iene e striscia siano socialmente utili perch