oooh là, qui volevo arrivare. (alys)
nahui, che ti devo dire. mediamente a me piacciono più le donne che gli uomini. sarò stata fortunata.
Visualizzazione Stampabile
oooh là, qui volevo arrivare. (alys)
nahui, che ti devo dire. mediamente a me piacciono più le donne che gli uomini. sarò stata fortunata.
E' uno dei tanti miti che alimentano la teoria che le donne provengano da Venere e gli uomini da Marte, cara signora Terra.
cara signora alys, io non sostengo l'uguaglianza di uomini e donne: non sono mica scema. per
[QUOTE=nahui;1142074]Allora invertiamo i termini: generalmente quando si
[QUOTE=terra;1142082]cara signora alys, io non sostengo l'uguaglianza di uomini e donne: non sono mica scema. per
Una considerazione postuma è:
ma non sarà che noi donne, con tutto questo esercizio di autocritica che facciamo da sempre, ci stiamo un tantino "consegnando" alla critica maschile?
( Secondo me alcuni uomini non sarebbero MAI arrivati a dare dell'acida ad una donna, attribuendo l'acidità alla mancanza di sesso, se non avessero sentito le donne parlare di altre donne in questi termini :D )
Vado a montarmi la testa se terra mi d
Chiedo una cortesia, dimenticate l'equazione "mancanza di sesso" = "acidità femminile".
Ho esordito dicendo che avevo preso spunto da quella frase, ma ho anche successivamente parlato di mancanza di relazioni "affettive" soddisfacenti e durature che a lungo andare comportanto rassegnazione e atteggiamenti "acidi". Mancanza di relazioni quindi e non di sesso.
Detto questo, con il mio post non intendevo generalizzare, ne affermare alcuna verità, puttosto iniziare un dibattito con un pizzico di ironia.
Ho anche chiuso domandandomi se "single" e "zitella" (ma anche zitello perchè no?) non siano in realtà due termini che racchiudono lo stesso "significato" di fondo e cioè "non sono riuscita a trovare il compagno ideale", ergo mi sento "insoddisfatta".
Grazie
[QUOTE=bumble-bee;1142138]Ho anche chiuso domandandomi se "single" e "zitella" (ma anche zitello perch
Ehm???...Per quanto mi riguarda...scherzavo...
Quoto nahui in tutto.