Ho inserito il saluto iniziale in "Debate" proprio perche' ognuno potesse guardare l'otto marzo dalla sua angolazione. Altrimenti l'avrei collocato semplicemente in "Spazio saluti".
Visualizzazione Stampabile
Ho inserito il saluto iniziale in "Debate" proprio perche' ognuno potesse guardare l'otto marzo dalla sua angolazione. Altrimenti l'avrei collocato semplicemente in "Spazio saluti".
[QUOTE=alys;1143301]ma difatti. Io non carico la giornata di alcun valore, non esigo auguri e non mi organizzo per "festeggiare" in alcun modo la serata.
E' un giorno come gli altri, e se mi fanno gli auguri o mi regalano la mimosa non mi cimento di certo in scene d'isteria. Li accetto, ci mancherebbe, ma non mi infastidiscono n
[QUOTE=alys;1143301]ma difatti. Io non carico la giornata di alcun valore, non esigo auguri e non mi organizzo per "festeggiare" in alcun modo la serata.
E' un giorno come gli altri, e se mi fanno gli auguri o mi regalano la mimosa non mi cimento di certo in scene d'isteria. Li accetto, ci mancherebbe, ma non mi infastidiscono n
ma no. noi tutte, alys compresa, sviliamo questa bella ricorrenza.
Sì ma noi lo facciamo con scenate isteriche, lei no.
Donne...
boccioli di fiori con tante promesse
con tante canzoni...
Le spose, le madri, le donne in carriera
e quelle da marciapiede
Le piccole suore di bianco e di nero
e le maestose Africane con vesti
di tutti i colori: regine!
Fanciulle con piccoli in braccio ai semafori
amanti costose
e donne soldato col mitra e stivali pesanti
e dietro ai banconi dei bar, e nei campi ondeggianti
di frutta e di spighe
e sinuose in lap dance della notte
in locali fumosi...
donne
Custodi di vita nel grembo
come dolci segreti
temprate al dolore e paurose
di rughe e grigiori
folli d'arcobaleno e di pioggia
sorridenti
come primavera del mondo...
[QUOTE=erin;1143439]S
esatto..svilite..svilite natale svilite pasqua, san valentino la festa del papà e quella della mamma..svilite come atteggiamento di finto scetticismo e finta superiorità.
la superiorità una donna la dimostra in maniera diversa...forse io sono troppo stupida e rincoglionita non lo so..ma a me ha fatto piacere ricevere fiori belle frasi e coccole da stamattina...ne sono felice e non per questo mi sento piu donna degli altri giorni, anzi! ma oggi per me è solo un giorno per essere felice e gustarmi l'amore e l'affetto di chi mi apprezza come donna e amen. poi ognuno faccia quel che vuole...ma levatevi dalla testa che quelle come voi sono superiori a chi la pensa come me...ciao
questo non l'ho mai detto...ho detto solo che siete pesanti e pallose
Io sinceramente dovevo partecipare con marito, figli e amici, ad una cena benefica al centro di cultura islamica, con incasso devoluto a progetti di emancipazione femminile in Africa. Utile e dilettevole, no? Non ci vado per motivi personali, ma era una bella iniziativa.
[QUOTE=Bia78;1143484]esatto..svilite..svilite natale svilite pasqua, san valentino la festa del pap
[QUOTE=Immaginaria;1143495]ho solo detto che mi vergogno di essere donna quando penso alle femmine dai 16 ai 50 anni che stasera staranno a sbavare davanti ad un paio di muscoli, perch
[QUOTE=Immaginaria;1143495]Occcazzo.
Partiamo dall'inizio.
Non svilisco natale e non svilisco pasqua, semplicemente non mi dicono nulla perch
no ma basta che rileggi quello che è stato scritto pagine addietro...non è difficile sai? e giusto perchè c'ho tempo...leggi qui..come vedi non sono stata io la prima criticare "certi" discorsi polemicosi...