Visualizzazione Stampabile
-
roba che abbia a che fare con televisione, show business, organizzazione di eventi mondani di stocazzo e altre amenità simili.
la puttana.
lavori a contatto con bambini sotto i 10 anni o con la gente troppo anziana. insomma, con quelli non autosufficienti nei compiti più semplici.
e neanche con gente minorata mentalmente (nel senso clinico del termine, altrimenti sarei disoccupata a vita), oppure psicolabile, o con l'alzheimer, o con ritardi mentali tipo sindrome di down eccetera.
-
-
Mah credo che non riuscirei mai a fare la puttana, nel senso che trombare per forza sarebbe una cosa per me impossibile, penso mi si chiuderebbe. E poi credo che non durerei più di un giorno a lavorare con i bambini. Non ho pazienza con i bambini se iniziano a frignare e a fare i capricci dopo un po' sclero e mi dan troppo fastidio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amazzoneblu
La cameriera nei ristoranti o nei pub....odio lavorare mentre gli altri si divertono,mangiano e si rilassano e ascoltano buona musica.
io invece penso che tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita :asd: se ne guadagnerebbe in rispetto per il prossimo e anche in qualità del servizio offerto e ricevuto :asd:
-
[QUOTE=Ladiena;1150684]Mah credo che non riuscirei mai a fare la puttana, nel senso che trombare per forza sarebbe una cosa per me impossibile, penso mi si chiuderebbe. E poi credo che non durerei pi
-
Un lavoro che richieda che inganni le persone.
-
[QUOTE=ndy;1151535]nessun lavoro si fa per forza , anke nel giro della prostituzione puoi rifiutarti, puoi scegliere anke bei ragazzi o cmnq persone che ti piacciono
io non farei il vigile non ce la faccio a esser duro con le persone, e vi posso assicurare che
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cri.The.Strange
io invece penso che tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita :asd: se ne guadagnerebbe in rispetto per il prossimo e anche in qualità del servizio offerto e ricevuto :asd:
Gia' provato per questo che l'ho detto.A 18 anni dopo la maturita' sono stata via sei mesi,giusto per fare esperienza ero partita come animatrice di villaggio in Sardegna,poi mi son ritrovata a Rimini a lavorare in pubs e alla fine 1 mese come cameriera ai piani,non mi vergogno a dirlo ,pulivo anche i cessi e all'epoca 2.500.000 non eran da buttare via..