Visualizzazione Stampabile
-
bello: in una 15ina di post sei passato da "la mia amica soffre e io con lei" a "soffro io perche le muoio dietro"
cmq..
io non ho mai capito in base a quale arcano mistero l'amicizia uomo-donna finisca nella maggior parte dei casi (parlo per esperienza personale neh) in una sorta di interesse sempre crescente da parte di lui.
la cosa che
-
bhe non posso altro che farti i miei complimenti hai messo praticamente la situazione in chiaro, si vede che di esperienze ne hai avute ;).
Ieri sera mi ha chiesto di andare a risolvere il problema al computer di una sua amica e poi saremmo usciti ed invece si
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabiolino
non vale la pena deprimersi.
fosse vero.. :rolleyes:
-
Basta che ci pensi... se ti deprimi va solo a scapito tuo, magari lei non se ne frega proprio e tu ti deprimi per una che non lo merita.
Io ora sono triste non riesco a lavorare un altro po mi licenziano pure.. e per cosa????? per una ragazza che molto probabilmente non mi pensa proprio.... non esiste!!!!
-
"evitare" di deprimersi puo giovare al momento ma ti priva di quei fondamentali momenti di riflessione che si accompagnano agli attimi di sconforto e solitudine.
che cosa ho sbagliato? e lei?
poteva essere diverso qualcosa?e cosa?
-
Ogni tanto sono anche "contento" (non sono masochista) quando sono triste per una persona...
alla fine vuol dire che ci tengo, e ne val la pena soffrire un po'
-
Si, ma il brutto e quando tu ci tieni moltissimo per quella pesona, mentre tu per quella persona non sei niente.....
-
benvenuto nel mondo reale fabiolino, avresti fatto meglio a prendere la pillola blu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anemos
prendere la pillola blu...
pillola blu????????????
-
-
-
-
-
pensavo fossero attirati dalla luminosit
-