Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, diciamo che i crisantemi forse sarebbero da evitare :asd:
In ogni caso secondo me la galanteria deve esser qualcosa di innato, e non un atteggiamento per accattivarsi la propria compagna, o una donna da conquistare. La galanteria deve essere nei confronti di tutte, dalle giovani alle vecchie, dev'essere un atteggiamento, un modo di essere.
-
-
Ma scusate, mi spiegate per quale motivo le donne dovrebbero essere di default oggetto di omaggi e galanterie?
-
Come contropartita per tutte le nostre maledizioni bibliche, per esempio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erin
Ma scusate, mi spiegate per quale motivo le donne dovrebbero essere di default oggetto di omaggi e galanterie?
Forse perchè in natura funziona cosi? Cioè anche alcuni uccelli regalano una preda per conquistare la compagna.
Magari in principio i nostri antenati, regalavano il cibo alle loro possibili conquiste (sempre meglio l'immagine del "bruto" che conquista con una mazzata. Io a questa stento a crederci :p ).
Poi con l'evoluzione è rimasto un comportamento, appunto, di "default", tanto da essersi trasformato i vera e propria galanteria pura e disinteressata.
In realtà me lo chiedo anch'io. Voi che dite potrebbe essere così?
-
Si, infatti io - che sono primitiva - prendo in seria considerazione solo chi mi rifornisce di generi alimentari... :looksi:
Altro che sassolini trasparenti :D
-
[QUOTE=LaZia;1163430]I crisantemi?!
Ges
-
Citazione:
nahui
Si, infatti io - che sono primitiva - prendo in seria considerazione solo chi mi rifornisce di generi alimentari... :looksi:
Altro che sassolini trasparenti :D
dai su, era sotto inteso che con l'evoluzione piuttosto che il cibo si sia passato a gesti galanti. Eh, ma non si pu
-
[QUOTE=bumble-bee;1163504]dai su, era sotto inteso che con l'evoluzione piuttosto che il cibo si sia passato a gesti galanti. Eh, ma non si pu
-
[QUOTE=bumble-bee;1163504]dai su, era sotto inteso che con l'evoluzione piuttosto che il cibo si sia passato a gesti galanti. Eh, ma non si pu
-
Citazione:
nahui
Mi hai frainteso Bumble: la mia non era una risposta ironica, ma serissima.
Indi per cui: sono d'accordo con te! :)
:shy:
Citazione:
dark lady
Ecco, diciamo che i crisantemi forse sarebbero da evitare :asd:
E perché? Metti che la donna sia una giapponesina! E' il fiore nazionale. Pensa che sciccheria comprarle un bel mazzo di fiori in una bancarella, di fronte al cimitero? :asd:
-
-
[QUOTE=Albert.;1163663]Io chiedo se posso ruttare, cos
-
[QUOTE=MADDY;1163439][B]be, credo che qu
-
[QUOTE=Frutto;1163705]e soprattutto mi dura qualcosa in pi