Sono molto commossissima.
Mi mancavano i tuoi asterischi!
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1174112]hai interpretato male e con l'et
[QUOTE=MADDY;1174118]spiega allora il discorso di stronze perch
[QUOTE=Orihime;1173996]
sai che non lo so?
perch
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1174124]non era il termine esatto come detto in precedenza , ha fretta di sistemarsi e usa ogni metodo per farlo , pu
[QUOTE=nahui;1174138]
Non credo che l'esito finale di una storia d'amore possa modificare il senso che quella storia ha avuto nella mia vita.
Per dire, nel caso di scuola del marito che ti lascia per la donna nuovissima, ultimo modello, Euro 5, io non credo che darei un significato tragico a tutti gli anni insieme che hanno preceduto la sbandata. E poi la mia identit
[QUOTE=Orihime;1174212]rettifico...
se intendevi questo allora non credo che diventer
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1174224]non intendevo offenderti , la discussione
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1174124]non era il termine esatto come detto in precedenza , ha fretta di sistemarsi e usa ogni metodo per farlo , pu
Che poi, cinicamente parlando, basta applicare la regola aurea del +10/15 per individuare il proprio target di riferimento...
E' notorio che, superati i trenta, gli uomini cominciano ad orientarsi verso compagne che abbiano una decina d'anni meno di loro, e il rapporto differenziale tende ad aumentare proporzionalmente all'et
[QUOTE=nahui;1174363]Che poi, cinicamente parlando, basta applicare la regola aurea del +10/15 per individuare il proprio target di riferimento...
E' notorio che, superati i trenta, gli uomini cominciano ad orientarsi verso compagne che abbiano una decina d'anni meno di loro, e il rapporto differenziale tende ad aumentare proporzionalmente all'et
Bella analisi e molto concreta nahui..e come sempre non avevo dubbi da te , oltre la procreazione è anche il cervello fine femminile molto più astuto del maschile che porta a questo scarto di età , ma è sempre la natura che lo determina anche per una funzione di conservazione della razza .
Personalmente sono attirato più da mie coetanee perché attratto più dalla maturità e maternità di una donna che dall'aspetto fisico, ma potrebbe essere solo spiegato una mia carenza di affetto d'infanzia
[QUOTE=MADDY;1174375]
un conto