Visualizzazione Stampabile
-
Un'ultima cosa (non so se e quanto possa c'entrare): dopo essere tornata il mio ex migliore amico ha interrotto i rapporti sia con me che con lui. E loro due erano ottimi colleghi/amici. Quando l'abbiamo fatto, l'abbiamo fatto nella stanza del mio (ex) amico e a quanto pare nell'ambiente lo hanno saputo tutti. E' solo per questo motivo che io e lui ci siamo sentiti per un p
-
Sei lenta ragazza mia, credi ancora che vi siate sfruttati a vicenda, quando invece
-
[QUOTE]Sei lenta ragazza mia, credi ancora che vi siate sfruttati a vicenda, quando invece
-
Io lo lascerei in pace, mi terrei i sensi di colpa e cercherei di far tesoro dell'esperienza per il futuro.
Perch
-
[QUOTE=Baboulenka;1314760]Io lo lascerei in pace, mi terrei i sensi di colpa e cercherei di far tesoro dell'esperienza per il futuro.
Perch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Io lo lascerei in pace, mi terrei i sensi di colpa e cercherei di far tesoro dell'esperienza per il futuro.
*
-
Figlia mia, ammesso e non concesso che tu sia davvero una donna e che questa storia sia davvero accaduta, il poveretto credo ora stia ballando a torso nudo in un locale gay.
E non perch
-
[QUOTE=lo stregatto;1314781]Figlia mia, ammesso e non concesso che tu sia davvero una donna e che questa storia sia davvero accaduta, il poveretto credo ora stia ballando a torso nudo in un locale gay.
E non perch
-
-
[QUOTE=Invisible;1314759]
Se vuoi te lo racconto in pvt (
-
[QUOTE=Invisible;1314835]In realt
-
[QUOTE=Doppio;1314846]Ti ho mandato un messaggio, ti sei connessa e non mi hai risposto.
:bua: Perch
-
Cosa ne pensate di quelle persone che non rispondono ad un messaggio? Che significato/peso date alla cosa??
Vi faccio un esempio: una mia amica ha avuto una brevissima relazione con un ragazzo straniero (che l'ha "aspettata" per tre mesi, nonostante lei fosse innamorata di un altro, alla fine ha ceduto e ci
-
-
[QUOTE=Invisible;1314943]Tu dici?? Allora