beh forse il vero amore � quello che prova una madre per il figlio, il resto non � niente...
Visualizzazione Stampabile
beh forse il vero amore � quello che prova una madre per il figlio, il resto non � niente...
:(
Nessun animale odia.
Se uccide lo fa per fame.
L'uomo invece uccide per divertimento.
Durante la guerra in Bosnia un giornalista di Canale 5 chiese a una donna serba:"Ma cos'anno di male questi
Musulmani per cui li odiate tanto?"
E la signora rispose:"Ma loro non sono battezzati ! !"
La versione paraocchi cattocomunista :"Macch� battesimo! E' tutta questione delle miniere di uranio!"
:(
Non saprei. Io di sicuro ho detto male, perch� sono funzioni solo le parabole con asse di simmetria parallelo a uno degli assi coordinati, ed anche le iperboli con asintoti paralleli agli assi.
Ieri sera avevo la testa pesante, ma nessuno mi ha corretto, perci� va bene lo stesso.
:mumble:
Per gli atei razionali: Dio mi crea e poi giudica me se sono venuto fuori male?
Se Dio mi crea sono io che giudicher� Dio su ci� che ha fatto.
E se io ammazzo una persona per divertimento?
Se � stato Lui a crearmi,Lui sar� processato per direttissima e condannato all'ergastolo senza attenuanti.
Cos� vuole la Legge in Italia.
:mumble:
Grazie Bau, scusa se ti d� del tu.
...dillo alle madri senza figli. Tu credi che non sarebbero capaci di un amore pi� grande perch� desiderato? Cono ti direbbe: leggi Abramo e Sara; in effetti l� non si sa bene se amasse pi� Abramo o pi� Sara dato che Abramo stava per ucciderlo , il figlio; mentre il primo figlio, che non era prediletto, l'aveva scacciato con la madre concubina nel deserto a morire. Evidentemente per confermare quello che tu dici potresti sostenere che a quei tempi comandavano ancora gli uomini:asd:
infatti � talmente complicato quello che dici che puoi pure cazzeggiare tranquillo. Ci potresti portare tutti ai tuoi concetti, ma tutti non sapremmo dove andare a meno che ai tuoi liberati ( simbolismo) non insegni bene quello che hai in testa e quello che vuoi fare, come ha fatto Mos� quando ha fatto uscire gli schiavi ebrei dall'Egitto ( simbolico) e li ha fatti vagare per 40 anni nel deserto che solo lui conosceva, salvandoli al momento giusto. Un bel metodo per istruire ex schiavi ad ubbidire :asd:
Non ci fare caso questa volta ho cazzeggiato ancora una volta io:asd:.
Esatto un corno.
Mi hai detto che un cane puo' amare ma non puo' odiare, e poi dici che non si puo' amare senza odiare. Mmmmh. Ha una soluzione?
Maraming salamat.
;)
Eccome che le complica!
Se tu vuoi essere giudicato,di conseguenza sei Cristiano o Musulmano.
E Cristiani e Musulmani sono in lotta contro Buddhisti e Jainisti i quali SANNO che non esiste nessun giudizio
tanto meno Universale.
Clicca: Roberto Benigni-giudizio universale [1]
:rotfl: