Visualizzazione Stampabile
-
Condivido con giusepe, un giocatore, in un'occasione del genere, deve stare sempre attento a non farsi espellere, e se l'errore dell'arbitro fosse stato sul primo fallo a maggior ragione devi stare molto pi� attento a non fare falli da probabile espulsione.
Comunque tutto si decider� a Torino, speriamo che il Toro in quell'occasione tiri fuori il 3� corno.
-
Percentuali secondo me:
Zenit 70%
Toro 30%
-
La stessa percentuale con la quale abbiam perso con la lazio
:(
-
Vi rifarete giovedi: animo! :approved:
-
E' andata male, cono, � meglio non mettere il dito sulla piaga:asd:, io e te sappiamo cosa vuol dire.
Stop.
Tema chiuso...il Toro ha trovato il suo Teseo.
Fine.
Chiuso per lutto:asd:.
-
Rituffiamoci nel campionato, allora: Sabato Atalanta-Torino e Juventus-Empoli!
-
Toro, l�Empoli vuole salire a Superga il 4 maggio
Arrivano conferme: non � ancora ufficiale, ma si tratta di una possibilit� che i due club stanno vagliando nonostante le complicazioni logistiche
Le indiscrezioni di ieri hanno infatti trovato conferma da fonti empolesi: il club vorrebbe accompagnare il Torino il 4 maggio. Per il momento � un�idea, che va concretizzata trovando le necessarie soluzioni logistiche. Non � dunque detto che l�Empoli riesca poi a partecipare al momento di unicit� granata. Potrebbe anche recarsi al colle prima, oppure il giorno dopo, poco prima della partita. Ma gi� il fatto che ci sia questa intenzione � una notizia che riempie di orgoglio e gioia i tifosi del Torino, sempre aperti a condividere le proprie tradizioni con chi dimostra di rispettarle. Certo, i puristi del 4 maggio potrebbero storcere il naso: perch� � il giorno del Toro, solo e soltanto del Toro. Tuttavia il gesto di amicizia della squadra toscana va oltre la rivalit� calcistica e denota una profonda cultura.
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ga+il+4+maggio
-
sarei favorevole...
pensare che la mia fede calcistica deriva da quella tragedia che vissero mio nonno e mio padre, tifosi del grande Torino che vinceva tutto.
-
dopo la vittoria sull'atalanta tentiamo di tornare in europa....
-
Salirai anche tu a Superga con le nostre 2 squadre, Giuseppe?
-
Vorrei ma son distante...
Interessante vittoria del Toro,ieri, sulla juve...
-
La sentivo, era nell'aria. Bravi! Che ci serva da lezione..
-
Peccato per gli assurdi incidenti.
-
"Incidenti" non rende giustizia agli ignobili atti criminali che sono stati messi in scena domenica, non dai "soliti imbecilli" come si dice in questi casi ma da delinquenti veri e propri che andrebbero usati dallo Polizia per fare esercitare i reparti antisommossa. E invece, come al solito, nulla.
-
Allegati: 1