Ottimo si accomodi in salone, e durante la pausa passi da me che ho bisogno di una lettura della mano... :D
;)
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Perfetto! Prevedo un futuro radioso! :D
Per me? :clap:
...allora forse sarà la volta buona che mi sposo, il vecchio dice che non è mai troppo tardi :rotfl:
;)
Io invece vengo con un vestitino semplice semplice
Veneziano (ostrega! :v)
Allegato 31334
Urca è arrivato un altro maschietto al gran ballo, va mica bene così... :mad:
------------ :azz: ------------
...oh mi scusi chiedo venia, vedo ora che lei è già sentimentalmente impegnato :o
...sa com'è, il titolare deve ancora ammogliarsi ed ha organizzato all'uopo tale festa, perciò non vede di buon occhio la concorrenza :D
;)
@Efua @Kanyu, bellissime le maschere veneziane, 3 anni fa ho avuto la fortuna di ammirarle sul posto... :)
Io adoro il carnevale di Venezia, ho una voglia di tornarci!
Ci torneremo, vedrai! :approved:
...quel giorno che ci sono stato io era un lunedì, e pioveva pure forte :(
...ma poi ho scoperto che ciò è stata una gran fortuna giacché, normalmente il carnevale di Venezia è una bolgia in cui bisogna istituire il senso unico anche per i pedoni :azz:
...ho spedito a Rdc l'invito ufficiale a questo veglionissimo, tanto, essendo virtuale può benissimo durare a tempo indeterminato :D
...a proposito, una delle mie idee di sempre (o fantasie se preferite) è stata quella di posticipare il carnevale di un paio di mesi :idea:
...vi immaginate quante possibilità in più di mascherarsi avremmo, desnudi oppure con costumini succinti, ad esempio ballerine brasiliane, conigliette di playboy etc... :p
Ma guarda chi si vede, ben arrivata 'o mia cara forumina vicina, a portare un pò di anni 20 alla festa... :clap:
...c'è qualcun altro o meglio qualcun'altrA che vuole venire? Dai che vorrei sposarmi entro maggio :tajo:
...avanti, avanti che c'è posto, il salone è grande, ed essendo virtuale la festa potrà proseguire a piacimento dei partecipanti :D
;)
Ancora un giro di danze, e poi comincia lo spettacolo... :clap:
...[e così finalmente anch'io ho postato una foto non mia ma presa dal web :D]
Allegato 31344
Ma non doveva passare anche Rdc? Che fine ha fatto? Si è travestito così bene che non lo vediamo?