Visualizzazione Stampabile
-
Ma che vince Regina?
Ma tu parli di gente reale o di finzione?
-
Scusate ma il thread è stato aperto per cazzeggiare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Straquoto, ed aggiungerei, non giocare con i sentimenti (riferito ad entrambi i sessi) che ciò sarebbe la morte per tutti e due... ;)
:ciaociao:
Odddiooo spero solo in senso metaforico :D, non come nel link postato da Efua in cui la ragazzina di 17 anni ci ha rimesso realmente la vita.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Non sempre...
In amore certe volte vince chi fugge!
Regina in che senso non sempre?
Purtroppo la ragazza dell'articolo linkato non è riuscita a fuggire per tempo, e ci ha rimesso la vita.
Bumble non te la prendere, da un 3ad per cazzeggio può sempre saltar fuori un discorso serio.:)
-
me che è 'sta caccia ?
a me pare una gran faticata, e a me Oblomov me spiccia casa;
al più, potrei postare una foto delle mie linguine ai frutti di mare e vedere se qualcuna è interessata; fine della seduzione :D
-
Citazione:
LadyHawke
Regina in che senso non sempre?
Purtroppo la ragazza dell'articolo linkato non è riuscita a fuggire per tempo, e ci ha rimesso la vita.
Bumble non te la prendere, da un 3ad per cazzeggio può sempre saltar fuori un discorso serio.:)
Regina non si riferiva all'articolo.
-
Citazione:
LadyHawke
Odddiooo spero solo in senso metaforico :D, non come nel link postato da Efua in cui la ragazzina di 17 anni ci ha rimesso realmente la vita.
Certo era in senso metaforico, quell'altra è una brutta storia, poverina...
-
Citazione:
axeUgene
me che è 'sta caccia ?
al più, potrei postare una foto delle mie linguine ai frutti di mare e vedere se qualcuna è interessata; fine della seduzione :D
Linguine ai frutti di mare? Aspetta che mi metto in coda :love:
:asd:
-
Citazione:
efua
Aggiungo che tenere sulle spine è una strategia da idioti, nonché da sfigati
E che se non acchiappi il paro tuo, sfigato parimenti, ci fai di quelle figure... :D
Qualcuno che giocava a nascondino è capitato pure a me
A uno degli ultimi gli dissi: “Pensi che se tu scappi, io ti vengo dietro, seee”
Difatti :v
Concordo in pieno.
Se mi tieni sulle spine, io ti butto direttamente su un cactus.
E parliamo del punto 3: intortala di complimenti. Come se poi non si sapesse che fanno gli stessi complimenti a n. donne, giusto per sparare nel mucchio.
A me di solito chi è troppo complimentoso suscita in me il desiderio di fuga immediata!
-
Comunque a proposito di caccia, mi viene in mente sta scena...
https://youtu.be/c_2ROteyRuI
-
-
Citazione:
dark lady
Concordo in pieno.
Se mi tieni sulle spine, io ti butto direttamente su un cactus.
E parliamo del punto 3: intortala di complimenti. Come se poi non si sapesse che fanno gli stessi complimenti a n. donne, giusto per sparare nel mucchio.
A me di solito chi è troppo complimentoso suscita in me il desiderio di fuga immediata!
Ulteriore chiarimento
Che gradimento, conoscenza e stima portino con se’ apprezzamenti positivi, ci sta
Dopotutto tutti desideriamo essere apprezzati per quello che siamo
Per quello che siamo, appunto
Roba conosciuta insomma
Non un: sei bellissima e tu ti giri dietro per guardarti le spalle :v
-
Citazione:
axeUgene
me che è 'sta caccia ?
Io non so fare neppure quelle :cry:
Povero me, nessuna speranza nell'acchiappanza, scarso su tutto il fronte, sono pure un introverso e che speranze ho ?
Meglio farsi acchiappare, senti a me. Nessun dispendio di energie e si coglie con gioia chi effettivamente ti vuole.
Con il massimo rispetto per le donne alfa e gli uomini sempre a caccia di patate eh...
-
Citazione:
bumble-bee
Regina non si riferiva all'articolo.
Ho inteso male :D
-
Citazione:
axeUgene
me che è 'sta caccia ?
Un piatto del genere attira anche i mosconi! Fuori concorso, ovviamente.