Visualizzazione Stampabile
-
Se mi metto a dire che Dio non ci guarda per nulla e ci tratta come delle formiche (che non gliene può fregare di meno) che penitenza mi becco?
-
-
Visto quanto accade, Dark sarà mandata un paio di mesi nel "centro estivo" Monache Claustrali Domenicane, Detto di S.Giuseppe, di Cremona, dove potrà meditare sulle sacre scritture e la sua poco cattolica condotta. :sisi::pentitevi:
Banditi shorts ed infradito con i quali irretire giovani ed ingenui virgulti nei pronto soccorso. :pentitevi:
https://www.diocesidicremona.it/mona...ata-monastica/
-
:mumble:
mi sbaglio, o a fianco del convento abita un certo Egidio, solito fare il guardone del chiostro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Visto quanto accade, Dark sarà mandata un paio di mesi nel "centro estivo" Monache Claustrali Domenicane, Detto di S.Giuseppe, di Cremona, dove potrà meditare sulle sacre scritture e la sua poco cattolica condotta. :sisi::pentitevi:
Banditi shorts ed infradito con i quali irretire giovani ed ingenui virgulti nei pronto soccorso. :pentitevi:
https://www.diocesidicremona.it/mona...ata-monastica/
Tra l'altro, ho traslocato da poco a tipo 300 metri dal suddetto monastero, che si trova proprio di fronte all'ospedale :D
Tutto sommato, l'esperienza potrebbe non dispiacermi :asd:
-
Visto che Dark sosterà a lungo in questi luoghi che ne dite se le consentiamo di arredarsi il posto, se vuole potrà portarsi un divanetto, una copertina, una lampada...
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
mi sbaglio, o a fianco del convento abita un certo Egidio, solito fare il guardone del chiostro?
E' uno che salta di convento in convento!:mmh?:
-
Citazione:
Breakthru
Visto che Dark sosterà a lungo in questi luoghi che ne dite se le consentiamo di arredarsi il posto, se vuole potrà portarsi un divanetto, una copertina, una lampada...
Grazie, troppo buona :D
Alcolici? Posso? :asd:
-
Allegati: 2
Buongiorno....é qui la Signora Dark SuperBoss?
Devo fare una consegna
Allegato 36027 Allegato 36028
una firmetta, grazie
Sempre al vostro servizio
il fattorino
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
Allegato 36029
-
Grazie per i vostri doni, volti a stimolare questa mia ascetica esperienza :D
-
Citazione:
dark lady
mia ascetica esperienza
E' vero che sul comodino hai la "Summa transcriptio-adhaerens" di Magister Empolensis per le meditazioni notturne?
Ti confermo, pero', che, contrariamente alla feicnius divulgata da qualche buontempone, i pasti non sono conodietetici.
Se pero' avessi una voglia insopprimibile di olive (saclà), basta chiedere.
:D
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
Allegato 36030
-
Citazione:
restodelcarlino
E' vero che sul comodino hai la "Summa transcriptio-adhaerens" di Magister Empolensis per le meditazioni notturne?
Ti confermo, pero', che, contrariamente alla feicnius divulgata da qualche buontempone, i pasti non sono conodietetici.
Se pero' avessi una voglia insopprimibile di olive (saclà), basta chiedere.
:D
Ma quale Summa ecc...ecc..., con tutto il materiale che c'è ed il risentimento dell'Empolese, qui si passa direttamente al Malleus Maleficarum! :cartac::pentitevi::pentitevi:
-