Visualizzazione Stampabile
-
Mi verrebbe da dirti tutti quelli che sono sopravvissuti a Chernobyl, ma è un indovinello "giullar-scherzoso" quindi non si parla di cose serie.
Intanto vado al bar per un moscow mule, poi mi guardo le risposte degli altri che hanno un QI superiore al mio :v
-
Aiutino: sono animali che amano le arance. A tavola.
E tra loro parlano sempre del loro argomento di fisica prediletto.
:D
-
Ancora buono per l'apero' serale...
Aiutone finale: sono uccelli
-
Picchio?
So che è un uccello che si nutre di arance, che parli anche di fisica, questo non lo so :v
-
Sono le anatre: Tra loro fanno "Quark!...quark!..quark!..." e l 'anatra all'arancia é una deliziosa ricetta
Si, :ban:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Sono le anatre: Tra loro fanno "Quark!...quark!..quark!..." e l 'anatra all'arancia é una deliziosa ricetta
Si, :ban:
😂😂😂😂😂bellissimaaaa!!!
Ma dove li trovi
-
Citazione:
Nonny
������������������������������bellissimaaaa!!!
Ma dove li trovi
Se le inventa!
:D
-
A essere pignolini fanno quack, quack, più italianamente, qua, qua! :D
-
Citazione:
Vega
A essere pignolini fanno quack, quack, più italianamente, qua, qua! :D
In effetti, hanno una pessima pronucia inglisc: "nobodi...con quelchesegue"
-
Abbiamo fatto l'ora!
Indovinello (facilissimo) di oggi
Malgrado molte spedizioni archeologiche, nessuna traccia dell'Arca di Noé é stata trovata sul monte Ararat e zone adiacenti.
Come mai?
Niente aiutini :mmh?:
-
Finita l'esigenza del digiuno, prima di andare via i tarli si sono scatenati... :rotfl:
:ciaociao:
-
Citazione:
restodelcarlino
Abbiamo fatto l'ora!
Indovinello (facilissimo) di oggi
Malgrado molte spedizioni archeologiche, nessuna traccia dell'Arca di Noé é stata trovata sul monte Ararat e zone adiacenti.
Come mai?
Niente aiutini :mmh?:
1-Perché quando si sono arenati faceva un sacco di freddo e la legna che si trovava era tutta zuppa dunque l'hanno smontata per scaldarsi e costruirsi i rifugi
oppure
2- dopo 40 gg di navigazione le termiti e i tarli erano veramente molto affamante
-
Citazione:
Ale
Finita l'esigenza del digiuno, prima di andare via i tarli si sono scatenati... :rotfl:
mi hai battuta sul tempo
-
Citazione:
Breakthru
mi hai battuta sul tempo
Eh ora vediamo se abbiamo azzeccato... :D
-
@ale @break
:approved:
:clap :clap :clap :clap
(L'arca era fracica pure lei, quindi non bruciava, ed eventuali rifugi avrebbero potuto lasciare resti per i futuri...arc(he)ologi. Splendido gioco di parole, vero?
Firmato
Prof de Pignolettis)