Domanda finale da un milione di dollari: se qualcuno evoca Il Cielo, lo Spirituale, la Chiesa....Dio in qualche discussione diversa da "Religiosità", il sottoscritto può rispondere o deve tacere?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Domanda finale da un milione di dollari: se qualcuno evoca Il Cielo, lo Spirituale, la Chiesa....Dio in qualche discussione diversa da "Religiosità", il sottoscritto può rispondere o deve tacere?
Grazie.
Cono divertiti ogni tanto!
Il mondo non esiste più e stiamo forse opinionando come puri spiriti sul nulla.
Credo di essere ormai trasvolato tra le azzurre e viola nubi, che composte di... boh non so, avvolgono in parte Orione.
C'era un rottame fluttuante, forse un ex cyborg che ripeteva in continuazione: " ho visto cose io che voi umani..." Poi una corrente cosmica mi ha disgregato in milioni di particelle e più non rammento... se mai era un ricordo...
Apparentemente una muraglia invalicabile separa il mondo visibile dal mondo invisibile.
Ma questa é trasparente come l'acqua di un lago alpino per i pochi eletti ai quali é stato
commissionato il compito di sconfiggere con una risata il dominio dell'illusione,
come nebbia che si dissolve nel nulla al primo raggio di sole.
Onore a Le Chevalier RdC
https://www.fotospass-blende8.de/.cm...?_=1962997f638
Essere presi per il culo e non saperlo è comportamento da babbei.
Se anche Dio esistesse (e ribadisco: "se anche") non sarebbe un dio buono, misericordioso o caritatevole (sentimenti puramente umani), sarebbe tipo l'asteroide distruttore dei mondi, sarebbe quella "cosa" che dalla sua "immensità" guarda a noi (se mai ci guarda) come pulci, vermiciattoli o formiche... bellamente se ne frega e s'interessa (forse) del suo "tutto".
Testimone del nulla e pieno solo di convinzioni benzodiazepiniche (il veneratore).
E scusatemi parentesi e "virgolette".
Dark posso rispondere a Kanyu con le prime parole di Papa Prevost?
"Dio ci ama, ci ama tutti!!!"
Se no, cancella pure.
Scusa, grazie. A lunedì!
Buon fine settimana a tutti, gente :approved: