Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
@ Break
Complimenti :clap
A me a "pelle" la frase di Cono ha suscitato un "urto".
Citazione:
Breakthru
anche io ho voluto verificare la sensazione che mi aveva dato quell'intervento
:bua:
nessuno prende in considerazione quello che dico, perché sono un giullare maligno, malevolo e...maschio.
-
Citazione:
restodelcarlino
nessuno prende in considerazione quello che dico, perché sono un giullare maligno, malevolo e...maschio.
certo che lo prendiamo in considerazione, non fare così, quello che hai scritto è corretto e condivido, volevo solo rimarcare che anche una intelligenza artificiale, quindi si suppone neutra, senza pregiudizi, senza precedenti con Cono, rileva le stesse cose che dici tu, che perdonami, sei umano e pure uomo, ontologicamente (:D) fallibile
-
Da quando corteggio Carlino e lui ha dovuto cedere temendo ritorsioni, mi sembra abbia aggiunto un certo pepe alle sue Sudorazioni.
-
Citazione:
restodelcarlino
Ho letto certo e preso in considerazione ma...mi fido soprattutto del mio istinto....di quello che mi provoca la lettura di certe frasi e di esperienze passate :D
-
Torniamo in tema, la Toscana è bella a parte Cono:D
Visitate gente, visitate!:cool:
-
Non è il momento migliore, devi ammetterlo.
-
-
Citazione:
Vega
Torniamo in tema, la Toscana è bella a parte Cono:D
Visitate gente, visitate!:cool:
Sansepolcro e Volterra
Per lo spirito e....la panza.
-
-
Citazione:
Vega
Da settembre in poi?:D
Eh, mi pare più ragionevole!
-
Citazione:
restodelcarlino
Sansepolcro e Volterra
Per lo spirito e....la panza.
Per lo spirito devi andare a La Verna o Camaldoli, per la panza va bene ovunque:D
-
Tanti anni fa visitato Siena e Monteriggioni con passeggiata sulle mura medioevali.
-
Vorrei dire che OVUNQUE è un po' generico.
In generale!
-
Citazione:
Vega
Per lo spirito
L'urna degli sposi (cono e cona?) , "L'ombra della sera" , "La Resurrezione" ed il "Polittico della Misericordia" meritano il viaggio.
....anche nutrendosi solo di acqua uliveto e barrette proteiche :bua:
-
Non serve farsi del male con così paupero pasto, ci sta sicuramente un posticino in cui vai sul sicuro.