Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PACE
Ma i dati ci dicono che la stragrande maggioranza dei crimini viene commessa in situazioni di emarginazione e degrado.
Ti ho chiesto dati e fonti
Citazione:
PACE
I dati più recenti dell’ISTAT indicano che il tasso di povertà assoluta è rimasto sostanzialmente invariato rispetto al 2022. Anche se il dato sembra indicare una fase di stabilità, non è da considerarsi un elemento rassicurante. Anzi, la mancata riduzione della povertà suggerisce l’inefficacia di politiche pubbliche realmente incisive nel contrastare le disuguaglianze economiche e sociali.
In questo contesto, la commissione di reati contro il patrimonio, come furti e rapine,
può diventare per alcuni una risposta disperata alla mancanza di opportunità o mezzi di sopravvivenza.
https://www.rapportoantigone.it/vent...%20e%20sociali.
Ho letto.Tutto.
Nella fonte che citi,a parte la frase copincollata, non c'é nulla che confermi quanto hai affermato.
Di "stragrande maggioranza" non si parla proprio.
Che conclusioni devo trarre sulla tua maniera di comuncare?
:mumble:
...non fai sentire la mancanza di Lui, la vittima, il calunniato, il martire.....il crocifisso.
-
L'innominato :D, lunedì dovrebbe tornare: è l'1 Settembre :mumble:
Il personaggio è così chiamato per l'impossibilità di citarne il nome.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...osi_-_ch23.jpg
-
-
Citazione:
restodelcarlino
Ti ho chiesto dati e fonti
Ho letto.Tutto.
Nella fonte che citi,a parte la frase copincollata, non c'é nulla che confermi quanto hai affermato.
Di "stragrande maggioranza" non si parla proprio.
Che conclusioni devo trarre sulla tua maniera di comuncare?
:mumble:
...non fai sentire la mancanza di Lui, la vittima, il calunniato, il martire.....il crocifisso.
Hai messo in neretto proprio il discorso che sto facendo; non limitiamoci a condannare, guardiamo al contesto. L'associazione Antigone (e il defunto pontefice) lo fanno