non credi sia arrivato il momento per un buon esame di coscienza?Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
rileggi quello che tu stesso hai scritto.
Visualizzazione Stampabile
non credi sia arrivato il momento per un buon esame di coscienza?Citazione:
rileggi quello che tu stesso hai scritto.
ti sta bene :s
Avete ragione tutti, ma come faccio a ricominciare ? ho un vuoto terribile dentro di me...Una sconfitta e' dura da mandare giu'...molto dura...ogni giorno della mia vita mi dico "che pezzo di merda che sei" e ritornello..vorrei far tornare indietro il tempo e rimediare a tutti gli errori che ho commesso, ma purtroppo questo non e' possibile....:( Ian a me non serve un esame di coscienza...mi serve solo una magnum o una 9 millimetri, me la punto alla testa e bum !! testa bucata, problema superato. Lo so benissimo che non e' un discorso da fare, ma vorrei vedere voi messi come me,nella mia situazione senza speranza...cosa fareste ? Dato il fatto che mi siete sempre contrari...
se qui dentro c'Citazione:
Ian tu dici che posso ricominciare da zero ? a 28 anni ? Mi sento vecchio !!!
ian ha sempre ragione...
jack ci sono 4 ragazze per ogni ragazzo sulla terra, hai solo 28 anni quindi ripigliatiiiiiiii:Flower:
Scusa..domanda :mumble: ma nn facevi prima a cambiare rifornitore??Citazione:
e poi,datti una mossa...contattala se per te è tanto importante!nn stare a piangerti addosso..la sconfitta la ottieni sl se nn ci provi. E se nn dovesse andare bene,nn continuare ad idealizzarla..guardarti intorno:approved: altrimenti fra qualche anno sarai davvero vecchio:asd:
edita...Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
acido...
e ti sta bene :asd:Citazione:
Capricorno, e quindi forte...
... e hai cambiato la macchina solo epr non farti rompere da due tizi... :mumble: non capisco.
AH!!! Per la cronaca, io ce l'avevo il moroso col 127!!! Arancione e con le scritte 01 sulle fiancate, come il Generale Lee!!! :rotfl:
Luna,non colpevolizzarmi...non e' il caso...si' hai ragione ho sbagliato e mi pento.Kikka io non sono acido OK? Giusy cambiare rifornitore significava per me una percorrenza in km molto piu' lunga....30 km per fare metano..!! Mio padre e' uno stronzo nato,perche' non ha mai voluto che io mettessi la "mia" macchina a gpl,sarebbe stato un problema superato ma lui e' un grande egoista..lui e' dei gemelli !! Giusy non posso contattarla...la tipa ha cambiato numero !!! Io non la sto idealizzando !! Se mi guardo intorno vedo solo i miei Amari Ricordi di un tempo che fu'....Luther..sei PROPRIO sicuro che ci siano 4 donne per ogni uomo sulla terra ? chi te l' ha detto ? sono un po' malfidente sai...[hai solo 28 anni quindi ripigliati...] secondo te sono recuperabile ? Curiosita' : che vuol dire ripigliati ? MAH...CIAOO !!!! P.S. secondo voi una agenzia matrimoniale on-line e' quella che mi ci vuole in questo caso o meglio lasciar perdere ??
jack vieni a farmi compagnia in tangenziale...
...te ne presento due io che si fanno fare il pieno.
se ti e passata a due centimetri dal naso senza nemmeno salutarti forse