jack01 e metallarosfigatoda20anni avete appena vinto un viaggio di sola andate per un suicidio di massa in Giappone!!!
Visualizzazione Stampabile
jack01 e metallarosfigatoda20anni avete appena vinto un viaggio di sola andate per un suicidio di massa in Giappone!!!
sono disponibile ad accompagnarli all'aereoporto per assicurarmi che ci vadano sul serio:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da _ian
quando partono?Citazione:
Originariamente Scritto da _ian
VAFFANCULO...ah se ci fosse ancora il rogo...il fuoco purificatore cancellerebbe i vostri LURIDI corpi maleodoranti, fatiscenti.....FOTTETEVI......FIGLI DI PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
in valigia metti lo stretto necessario:asd:
Se continui a lamentarti ma nn fai niente x cambiare la tua situazione evidentemente nn ci stai così male.
perchè insulti le loro madri?che senso ha insultare una persona NON presente a questa discussione?Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
sei voglioso di ban?
impara l'educazione,su.
coglione nel anima
sbarcato anche tu da poco, eh?
mai imbarcato
La sua bramosia di ban è stata soddisfatta, vedo.
era ora... ma cazzo è successo ad aion?
Io ho notato solo ora che si
morto un papa, se ne fa un altro.
mi candito come bannatore di corte! votatemi!
http://it.wikipedia.org/wiki/Immagin...itiArancia.jpg
Il successore è già stato prescelto