Inga, va bene che vieni di Svezia, però almeno conferma le risposte!
Visualizzazione Stampabile
Inga, va bene che vieni di Svezia, però almeno conferma le risposte!
Tornata dal mio week end ad azziztere dr Frankensteen, confermo la risposta!
allora:
- Blow up
- Blow out
- La finestra sul cortile
- Omicidio a luci rosse
- Il senso di Smilla per la neve
la butto l
nein!
omicidio aluci rosse perchè è l'unico che non è tratto da un libro... credo... :look:
niet..
è molto più semplice di quello che credete..
(però è vero che omicidio a luci rosse non è tratto da un libro? questo per curiosità personale...)
:dunno:
dovete pensare a cosa ruotano intorno i film...
non so anche gli altri non so se sono tratti da libri (a parte Smilla)..
il senso di smilla per la neve perche' e' l'unico film che non arriva alla soluzione del caso ingrandendo dei particolari ( in blow out particolari sonori , negli altri particolari fotografici e visivi ,nella finestra sul cortile e in omicidio a luci rosse -che e' un suo remake - lo zoom focalizza meglio cio' che avviene e in blow up l'ingrandimento di una foto fa chiarire il caso )
direi che può andare bene ....
bravo wallace..
grazie.
ecco il mio intruso :
la casa del diavolo
la casa dei mille corpi
la casa
il collezionista di occhi
il custode
spero che sia mediamente difficile ...stasera mi ricollego, ditemi s eservono help !
Mi butto:
la casa del diavolo
perchè in tutti gli atri film la trama si lega indissolubilmente ad una "casa"
metre in questo gli assassini sono itineranti.
no , non e' lui il film . e' una teoria valida e giusta ma il motivo a cui avevo pensato e' un altro e riguarda un brutto vizio della distribuzione italiana...se comunque visto la giustezza del ragionamento e' secondo voi da ritenere valido va bene cosi'e ti passo la palla per il nuovo intruso .
Ah ho capito: La casa dei mille corpi, è l'unico che è stato tradotto letteralmente in italiano (tutti gli altri, mi sembra, siano "The devil's reject", "Evil dead", "See no evil" e "Mortuary")
Miiii come sono bravo