[QUOTE=emanuele]valle a capire le donne! in un modo o nell'altro hanno sempre paura di qualcosa... mah
cmq lascia stare vedrai che se le cose stanno come hai detto tu si rifar
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=emanuele]valle a capire le donne! in un modo o nell'altro hanno sempre paura di qualcosa... mah
cmq lascia stare vedrai che se le cose stanno come hai detto tu si rifar
Guardate che di primo grado ci sono solo gli ascendenti, discendenti diretti: madre, padre, o figlio.
Di secondo grado sono i fratelli.
I cugini di primo o secondo grado non esistono, sono modi di dire che non corrispondono alcun modo al legame di parentela, che
....a prescindere dal grado... volgarmente si dice cugini di 1° e di 2° grado che per legge corrisponde al 4° - 5° grado di parentela...
Altro consiglio:
Se portassi a conoscenza Lei di questo forum? Almeno per poter far confrontare le sue idee...
che dite??
[QUOTE=fratellosoleAltro consiglio:
Se portassi a conoscenza Lei di questo forum? Almeno per poter far confrontare le sue idee...
che dite??[/QUOTE]
Pessima idea ... anche a Adrian piacerebbe l'idea di trombare tua
cugina
[QUOTE=fratellosole]....a prescindere dal grado... volgarmente si dice cugini di 1
[QUOTE=fratellosole]....a prescindere dal grado... volgarmente si dice cugini di 1
....ok, ricapitoliamo:
l'idea del forum l'accantoniamo...(così nessuno tromba nessun'altra :-) )
aspetterei un po' di tempo x vedere se anche lei è veramente presa come lo sono io.... e se si fa sentire, proviamo ad accennare la cosa a sua mamma...
... e speriamo bene !!!
Che dite ?
... in caso contrario mi suiciderò con i LASSATIVI !!!!
[QUOTE=fratellosole]....ok, ricapitoliamo:
l'idea del forum l'accantoniamo...(cos
[QUOTE=fratellosole]....ok, ricapitoliamo:
l'idea del forum l'accantoniamo...(cos
[QUOTE=karin]Che se davvero dai peso a ci
Il giorno in cui chiederò consigli su come gestire la mia vita sentimentale in un forum me lo potrai chiedere. Fino ad allora aspetta e spera :pCitazione:
Originariamente Scritto da marzietta
Visto che mi hai risposto in tal senso, te lo chiedo senza intento polemico, ma con serena curiosità: tu non ci trovi niente di strano in tutto ciò?
[QUOTE=karin]Il giorno in cui chieder
[QUOTE=marzietta]non tutti sono cos
Off-topic!
Non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina.
Fratellosole ... non c'
per l'ennesima volta sto ancora aspettando qualcosa che dimostri scientificamente che le persone tra loro
imparentate hanno probabilit
[QUOTE=mariomac]per l'ennesima volta sto ancora aspettando qualcosa che dimostri scientificamente che le persone tra loro
imparentate hanno probabilit
X KARIN: non sono di certo qui per pendere dalle labbra di nessuno... di desolante non c'è proprio nulla e con l'insicurezza ancora meno...
Attraverso il confronto di diversi pensieri si può trovare la giusta soluzione.... senza andar avanti come muli convinti che il proprio pensiero sia "Vangelo"...
Beh, ho più paura di una persona troppo sicura di sè che di una che prima di agire considera diverse possibilità....
.... quello che mi viene consigliato in un forum lo prendo come tale . e basta!!
Secondo me attraverso vari spunti si può trovare la soluzione che potrebbe essere più giusta x me..... non sono qua per ricevere ordini da eseguire o sentenze da applicare... !!!
caro il mio desolato...
Anzi ringrazio tutti per le loro idee ... condivisibili o meno....date con il cuore o con qualcosaltro...
Off-topic!
Vedo che leggi attentamente. Mi chiedo perché tu faccia domande in internet se questo è il livello di attenzione che dedichi alle risposte. Mistero.Citazione:
Originariamente Scritto da fratellosole
In merito alla procreazione tra cugini...
http://www.asmac.it/codiceugenetico.html
Io ho trovato questo. Ma boh, non so se può servirvi...
Oh, a quest'ora, non ho saputo/potuto fare di meglio... Ho preso il primo che ho trovato... :confused:
x karin...probabilmente non sono interessato alle tue.... grazie....
Off-topic!
Perché mi rispondi ripetutamente allora? Se decidi di farlo, almeno prova a metterci un po' di cognizione di causa. Nessuno ti obbliga a scrivere di me, però almeno facci la figura di quello che ha letto. Io lo dico per te, sai...
X bIA... GRAZIE
[QUOTE=Bia]In merito alla procreazione tra cugini...
Io ho trovato questo. Ma boh, non so se pu
[QUOTE=marzietta]non generalizziamo per favore.
Non tutte le donne sono cos
[QUOTE=Bia]In merito alla procreazione tra cugini...
Io ho trovato questo. Ma boh, non so se pu
[QUOTE=crystal]Non Procreare tra cugini e consanguinei --> vorrei che chi ha criticato ci
infatti. avevo chiesto una spiegazione scientifica, non un una semplice scritta "non procreare tra cugini" in un sito la cui attendibilità è tutta da dimostrare...
cerca, cerca! e quando trovi fai un fischio.... :asd:
spero che sia solo una battuta:no: ...non ho mai capito perchCitazione:
Originariamente Scritto da fratellosole