(Cal
Visualizzazione Stampabile
Non mi riferivo esattamente a quello,Passio.
I maniaci.
Tipo quelli che appena piove corrono a lavare la macchina, lucidarla, aspirare ogni singola briciola di sporco al suo interno.
E per di pi
I camionisti;che quando sei in autostrada aspettano proprio che tu li stia sorpassando per uscire a sinistra e sorpassare il camion che fa 2 all'ora di meno.
I vecchi in auto,specialmente quelli col cappello;mettono la freccia a dx,poi cambiano idea e girano a sx mentre tu li stai sorpassando;non danno la precedenza a nessuno e in rotonda non guardano gli specchi quando cambiano corsia;frenano senza un perchè e poi ripartono quando tenti di sorpassarli...
...e credono di aver ancora ragione quando una decina di macchine gli suona il clacson...
Mi stanno sul culo i vecchi che vogliono passare avanti alle file ...
mi stanno sul culo i vecchi che non hanno un cazzo da fare e pensano
che sia cos
mi stanno sul cazzo quelli che indossano gli occhiali del sole e mentre gli parli non riesci a vedergli gli occhi.
Ho i pregiudizi con le pavesi, sono tutte zoccole.
Non che ci sia niente di male, pero' e' sempre un pregiudizio no?
E' lei che lo chiede a me. :sticazzi:
La mia opinione sulle pavesi non poteva che consolidarsi..
Ah...e anche le puttane che battono di giorno.La settimana scorsa stavo per fare il paraurti nuovo ad un camionaro soltanto per averne guardata una...
...bella figa però...
............. ho cancellato .................
qualcuno si è offeso ... ma non era mia intenzione ...
[QUOTE=Anne.Fors;613868]Tutti quelli che "se la tirano" sia uomini che donne.
Tutti quelli che ti fan cadere dall'alto il loro sapere, il loro essere bravi, il loro essere belli.
Tutti quelli che "parlano difficile".
Tutte quelle che per due "censura" che si sono prese si credono di essere le piu straf.... del mondo.
Tutti quelli che non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola umilt
[QUOTE=Anne.Fors;613868]Tutti quelli che "se la tirano" sia uomini che donne.
Tutti quelli che ti fan cadere dall'alto il loro sapere, il loro essere bravi, il loro essere belli.
Tutti quelli che "parlano difficile".
Tutte quelle che per due "censura" che si sono prese si credono di essere le piu straf.... del mondo.
Tutti quelli che non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola umilt
Scusate ma ieri non sono riuscito ad articolare il mio pensiero sugli svizzeri causa interruzione improvvisa di sinapsi.
Comunque, i ticinesi hanno un dialetto di merda, pronunciano la "s" "z", ai noi poveri italiani in svizzera ci rompono i coglioni su tutto, mentre loro qui fan quel cazzo che gli pare, hanno le macchine da terrone, coi vetri neri e gli adesivi truzzi. Non hanno l'uscita senza acquisti al supermercato! Ma puttana troia, se uno non deve comprare niente come fa? Una volta me ne stavo uscendo dalle casse, e un coglione in fila mi fa "devi rizpettare la fila" ma brutta testa di cazzo, devo fare la fila per non comprare nulla? Poi non capisco perchè tutti comprino la cioccolata in Svizzera. Costa un botto di più ed è uguale alla nostra. L'unica cosa di buono è che la benzina costa meno. Dichiariamo guerra alla Svizzera!
Come vuoi.
Ho solo espresso il mio parere sulle persone
che mi stanno antipatiche.
Il senso del tread allora non l'ho capito.
Scusatemi .... cancello subito ....
parlavo di persone che ho conosciuto ....
non ce l'avevo affatto con voi.
(Poi qualcuno ha scritto di peggio)
Non entrerò piu nel forum, o mi banni o non mi banni.
Non è modo di comportarsi, comunque.
Scommetto che sei pavese.
[QUOTE=AdrianMaldonado;613884]Ma no dai, non te la prendere, non volevo.
Si fa per dire.
Anni? Misure? Fidanzata?
...questa ragazza qui,
Ho letto il regolamento:
Questo è un forum a statuto speciale.
Vale il regolamento in tutto e per tutto, tranne l'articolo 1.a e 1.c che sono ad assoluta discrezione dei moderatori.
Non andate a piangere da nessuno se venite bannati. Nel momento in cui iniziate a postare qui sono cazzi vostri.
Chiunque partecipi, ovvero inserisce anche un solo post, dà per accettato lo statuto speciale di questo sottoforum.
Non mi sembra di aver offeso categorie di persone quali omosessuali, extracomunitari o persone facilmente attaccabili, ma solo persone con dei difetti come puo' avere chiunque di noi.
Non vado a piangere da nessuno.
Apocalisse non fa per me.
Ciao.
...
[QUOTE=Anne.Fors;613891]Ho letto il regolamento:
[I]Questo
Sono intollerante con chi alle otto di mattina già emana un olezzo terribile...come si fà a puzzare già così presto??Poi se non sono le ascelle è il fiato che non nasconde una cena a base di cipolla o aglio...ho rischiato di vomitare più volte sul posto di lavoro...
Acidella ma non analfabeta.
Intrigante.
Adesso mi dirai anche che sei una donna emancipata che mette i tacchi perche' sono comodi?
No kyra perchè "è una questione di abitudine".