[QUOTE=hina;692426]
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=hina;692426]
[QUOTE=hina;691596]questa
[QUOTE=hina;692423]questa cerca un pollo da sposare !!! me la data perch
Secondo me in Russia, Romania e altro è pieno di donne piene di anima che hanno bisogno di un MCchicken che capisca il loro bisogno di accasarsi.
Fatti un giro.
Poi magari evolvi e riesci ad interessare anche a una che parla la tua lingua :sisi:
io capisco che sei uno sbruffone arrogante che pensa che le donne italiane sono tutte stronze,quando a parer mio l'unico stronzo potresti essere tu,in quanto già dalle tue uscite,sono tutte stronze,o sono tutte torie si capisce quanto 6 sfigato,ok ti sei fatto una russa che volev sposarsi,e allora vuoi 1 premio x questo??????ma come ha già detto Iron Maiden,meglio darti ragione,noi siamo ragazzini,te non puoi parlare con me,continua a scoparti donne russe con sentimenti,illudendole che le sposerai(quindi si capisce subito che i sentimenti sono reciproci no?Ma sopratutto veri)
(Ps ribatti che finisco di distruggerti per quanto tu lo abbia fatto da solo)
[QUOTE=BlueAngelVoodoo;692440]e allora scusa che ti frega..lasciala andare...
molte di loro vogliono sposarsi solo per avere la cittadinanza...nel loro ambiente diciamo
[QUOTE=Misterikx;692438]aahmbe
[QUOTE=NewblAckclowN;692462]Secondo me in Russia, Romania e altro
[QUOTE=Axelrose86;692480]io capisco che sei uno sbruffone arrogante che pensa che le donne italiane sono tutte stronze,quando a parer mio l'unico stronzo potresti essere tu,in quanto gi
Comunque non è un fake. E' The Artist Formerly Known as "Informazione"
ommioddio... ma altro che andare dallo psicologo per tornare a ridere un po'.... basta sedermi sul mio divano bianco e leggere 'sto giullare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fanculo, ditemelo prima... ho gi
[QUOTE=marzietta;692804]ommioddio... ma altro che andare dallo psicologo per tornare a ridere un po'.... basta sedermi sul mio divano bianco e leggere 'sto giullare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[QUOTE=marzietta;692804]ommioddio... ma altro che andare dallo psicologo per tornare a ridere un po'.... basta sedermi sul mio divano bianco e leggere 'sto giullare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[QUOTE=Mr. D.;692811]Ah Marzi
[QUOTE=hina;692507]ti dico solo questo :
quando io avevo la tua eta' 18 anni , non ero scemo come te , io penso che a questo punto nn hai speranza di maturazione.
questo
certo che la gente si scazza con nulla
[QUOTE=Alika;692976]Spiace contraddirti, sono bella e mi sono presa uno senza 'n cent, per
[QUOTE=marzietta;692927]porca miseria scusatemi....
ho rovinato un cos
altro 3d di rara profondità...