il mio non era un discorso meschinamente legato alla responsabilità penale o civile di medea o del forum, credevo si fosse capito...
Visualizzazione Stampabile
il mio non era un discorso meschinamente legato alla responsabilità penale o civile di medea o del forum, credevo si fosse capito...
Il posto spettava a Serena, stop.
[QUOTE=mat612000;872751]vabb
Vorrei sapere su quali basi emetti questa inappellabile sentenza dal momento che hai ascoltato e letto solo i fatti esposti da Medea.
E se avesse male interpretato lei?
Se avesse taciuto fatti che tu non conosci?
La sua riscostruzione (ferma sempre la pregiudiziale che non siano delle panzane) non mi sembra obbiettiva al punto da determinare un parere cos
[QUOTE=mat612000;873073]Vorrei sapere su quali basi emetti questa inappellabile sentenza dal momento che hai ascoltato e letto solo i fatti esposti da Medea.
E se avesse male interpretato lei?
Se avesse taciuto fatti che tu non conosci?
La sua riscostruzione (ferma sempre la pregiudiziale che non siano delle panzane) non mi sembra obbiettiva al punto da determinare un parere cos
[QUOTE=er diabolico coup
@ Cono Un'ennesima professione di fede?
[QUOTE=medeaborghese;873080]
Io non è che non le credo.
Mi sembra che i fatti non siano esposti in modo tale da poter prendere una posizione come quella di Cono.
Non è la stessa cosa.
Mi sta bene, Mat. Non dico che devi crederle per forza e non dico che ha esposto i fatti (sicuramente) in maniera corretta ed imparziale...ma questo non giustifica un accanimento tale da parte tua e di altri qui dentro. Se questo topic l'avesse scritto chiunque altro, che so, Mia, DarkLady, avremmo letto commenti ben diversi.
In ogni caso, se Cono le crede sono problemi suoi, non mi sembra il caso di imbastire una discussione sul perchè. Nè penso sia il caso di fare del sarcasmo sulle sue motivazioni a riguardo.
Boh.
Le altre utenti avrebbero esposto i fatti in modo diverso credo.
Io comunque non mi sono accanito contro nessuno, ho scritto che mi sembra fuori luogo parlare di discriminazione in un caso come questo ed ho anche spiegato perchè.
Se poi lei se l'è presa perchè pensa che io la perseguito, non credo sia un problema mio.
Per quanto riguarda Cono credo che la confidenza e il rispetto che ho sempre manifestato per le sue scelte mi consentano di fargli notare quando a mio avviso utilizza un atteggiamento fideistico in fatti molto empirici.
[QUOTE=mat612000;873102]Boh.
Le altre utenti avrebbero esposto i fatti in modo diverso credo.
Io comunque non mi sono accanito contro nessuno, ho scritto che mi sembra fuori luogo parlare di discriminazione in un caso come questo ed ho anche spiegato perch
grazie cono...essere definita "sincera"....
[QUOTE=Gloucester;873107]Si tratta di una questione di credibilit
Anche i ricchi piangono.
sic
Certi interventi mi rinfrancano...
[QUOTE=The Evil Twin;873110]Facciamo cos
OFF TOPIC:
ma perchè i thread di medea devono sempre trasformarsi in una pagliacciata in stile trasmissione di "Maria De Filippi"? Ma chepalle....io non voglio prendermela con Medea che apre thread molto personali con l'evidente desiderio di attirare l'attenzione...(e magari non la fa in malafede) ma non ne ricordo 1 solo che abbia avuto come tema centrale un argomento costruttivo o interessante di cui parlare...va sempre a finire che si creano un sacco di pagine inutili piene di mezzi insulti, commenti sarcastici e uscite in stile "la posta del cuore"!
Ma almeno venissero spostati in apocalisse o in libero sfogo...........la vita di un'utentessa è argomento di attualità?! non mi pare!!
http://www.flashki.it/foto/1198446516_Claudiano.jpg
ci mancano solo Claudiano, Katiana e Valeriana!!
Non potete incolpare Medea di essere poco credibile, quando per vedere la realt
[QUOTE=Gloucester;873114]Ma c'
in realtà la carta del "pietismo" te la stai giocando da sempre, facendo leva sul fatto che tutti ti danno contro perchè sei ricca e ti vesti firmato, che ti impegni ma tutti ti discriminano sempre e comunque e tu invece sorridi sempre e mostri le gambe...
colpo di classe il fatto che i ricchi abbiano un'anima :sisi:
prova una volta a cambiare ottica anche tu... e non costringere sempre gli altri a vederti come desideri.
non volevo fare il grillo parlante o sostituirmi ai mod.
so bene che le loro responsabilit
Ma come si fa a non fare "attacchi personali" a una che 9 volte su 10 parla solo ed esclusivamente dei cazzi suoi (scusate il francesismo)?
[QUOTE=Ailis;873115]OFF TOPIC:
ma perch
[QUOTE=The Evil Twin;873126]Discussioni. Parlo di discussioni.
I thread in stile blog e fini a se stessi li ho sempre chiusi e lo sai bene.
Medea