Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
A questo punto credo che il topic-starter sia stato abbastanza rassicurato. La geometrìa, nell'intimità, non c'entra niente.
A meno che la fantasia erotica di uno od entrambi i partner stimoli proprio a riprodurre visualmente determinate figure geometriche (magari con la partecipazione di altri soggetti), nell'atto sessuale stesso, al fine di incrementare il divertimento e l'appagamento reciproco. ^_^
-
Citazione:
sonb
ragazze so che e' una domanda scontata quanto stupida,,,,,lo so pero' per piacere rispondetemi ,,,,,secondo voi un pene di 14 cm in erezione puo' provocare un oragasmi in una donna???rispondetemi grazie
Secondo i sessuologi ne bastano 7 di cm o anche meno... l'importante e che abbia le stesse dimensioni del clitoride o quasi. Il clitoride
-
[QUOTE=Malcom1975;888202]Il clitoride
-
il mio pene d'estate tende ad ingrassare.
-
[QUOTE=Malcom1975;888202]Secondo i sessuologi ne bastano 7 di cm o anche meno... l'importante e che abbia le stesse dimensioni del clitoride o quasi. Il clitoride
-
[QUOTE=maira*;886824]allora sai ke una donna pu
-
Citazione:
erin
:Oddio:
Paura.
Quindi l'eiaculazione femminile...
-
Citazione:
Kyra
Quindi l'eiaculazione femminile...
Io non farei ipotesi azzardate ed attenderei fiduciosa lo snocciolare di inedite nozioni da parte del tuo avvocato. (E primario di ginecologia. E reginetta.)
-
Citazione:
rubyn
mah comunque se hai mai usato un dildo, se sicuramente l'avrai fatto, non preferiresti uno di 20 ad uno di 14cm?
con questa logica, rubyn, non oso pensare a cosa sei arrivato, grazie alla lunga pratica ed alla dilatazione dei buchi umani, ad infilarti in mezzo alle chiappe: una quercia?:asd::asd::asd:
-
Ma Apocalisse non è in un'altra sezione?
-
Citazione:
Novembre
Io non farei ipotesi azzardate ed attenderei fiduciosa lo snocciolare di inedite nozioni da parte del tuo avvocato. (E primario di ginecologia. E reginetta.)
...chiss
-
[QUOTE=maira*;888737]...chiss
-
Citazione:
Kyra
Non lascero' che ti faccia del male. Ti faro' da scudo con il mio stesso corpo.
Ecco.
allora facevo bene a sentirmi tirata in causa...certe sensazioni nn sbagliano mai! :asd:
cmq mi difender
-
[QUOTE=maira*;888772]allora facevo bene a sentirmi tirata in causa...certe sensazioni nn sbagliano mai! :asd:
cmq mi difender
-
Citazione:
Novembre
Veramente Kyra non aspettava occasione migliore per metterti il suo scudo addosso.
Sensitiva.
Non per nulla, ma devo darmi un certo tono da sciupafemmine, altrimenti i peones alzano la cresta.
-
Citazione:
Novembre
Veramente Kyra non aspettava occasione migliore per metterti il suo scudo addosso.
Sensitiva.
sensitiva...e reginetta, nn dimenticarlo!
-
Citazione:
Kyra
Non per nulla, ma devo darmi un certo tono da sciupafemmine, altrimenti i peones alzano la cresta.
Allora, scusa, togli quella definizione sotto il tuo nickname.:rolleyes:
-
Citazione:
Kyra
Non fare il modesto, sarai il suo principe anche se passi a prenderla con un pandino.
-
Citazione:
conogelato
:asd: giusta osservazione...
-
Citazione:
maira*
sensitiva...e reginetta, nn dimenticarlo!
Tranquilla, mai potrei.
Mi dai solo conferme.
-
Citazione:
Novembre
Tranquilla, mai potrei.
Mi dai solo conferme.
x fortuna...nn vorrei far crollare le tue certezze!
-
"Non fare il modesto, sarai il suo principe anche se passi a prenderla con un pandino."
gi
-
Citazione:
conogelato
Checcentra. E' una sfida.
Citazione:
Novembre
Non fare il modesto, sarai il suo principe anche se passi a prenderla con un pandino.
I principati sono un po' sotto le mie mire. Sai.
-
-
-
Citazione:
Novembre
Tu cercati un altro sgabello.
Visto che senza non vai lontano.
nn togliermi il posto di avvocato...con quello ci mangio :asd:
-
-
-
Citazione:
maira*
nn è necessario, ci penso io...nn sarebbe la prima volta ke passo a prendere un ragazzo sotto casa :sisi:
Brava, ottima soluzione.
Citazione:
Kyra
Checcentra. E' una sfida.
Pssst, maira..guarda che questa è per te..
-