Visualizzazione Stampabile
-
Italia quasi al mondiale dopo il 2-0 alla Bulgaria.
Ha ancora due partite da giocare,a Dublino contro l'Eire e in casa contro Cipro,se vince o pareggia contro il Trap siamo in Sudafrica.
L'inghilterra si è già qualificata dopo il 5-1 contro non mi ricordo più chi
-
Grazie Juve.
e se ai mondiali si giocasse cos
-
Gilardino di cui parte di merito per il gol di Iaquinta,lo lasciamo a casa perché non è bianconero?? :mumble:
Via via... ma per cortesia!! :asd:
-
Italia azzeccata! Vediamo la Fiorentina, adesso.
-
[QUOTE=Renella;1036152]Gilardino di cui parte di merito per il gol di Iaquinta,lo lasciamo a casa perch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Italia azzeccata! Vediamo la Fiorentina, adesso.
Hai previsto un 1-0... quindi non ci hai affatto azzeccato. :asd:
Vedi di azzeccare almeno la viola!!!!!
p.s. Niente libero in mutande! :rotfl:
[QUOTE=acid75;1036239]In panchina....
-
Via, se esce il Fiorentina-Cagliari 3-2 Libero mantiene la promessa. Ieri il risultato giusto era 1-0.
-
[QUOTE=libero;1036134]Italia-Bulgaria 2-0 con due gol juventini..Renellina prrrrrrrrrrrrrr ! ! ! ! !
L'azione del secondo gol
-
[QUOTE=acid75;1036146]Grazie Juve.
e se ai mondiali si giocasse cos
-
-
Citazione:
conogelato
Daccordo.
:approved:
-
Via, ho azzeccato le vittorie di Italia e Fiorentina, ma non i punteggi esatti. Libero is free!!!
-
Io sono sempre pronto ad un altra scommessa..
-
Vediamo se entro la fine dell'anno riuscirai a mettermi in mutande..
-
-
Stasera la nazionale si gioca la qualificazione ai prossimi mondiali in Sudafrica contro l'Irlanda del Trap a Dublino
Basta un punto e siamo qualificati.
Ma L'Irlanda deve guardarsi anche dalla Bulgaria e non starà certo a guardare.
FORZA RAGAZZIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
E siamo ai mondiali dove potremo difendere il titolo vinto in Germania nel 2006.
Pareggio sofferto contro l'Irlanda ottenuto a tempo scaduto grazie al gol di Gilardino.
Ho visto solo il primo quarto d'ora della partita in cui l'Italia soffriva l'intraprendenza degli irlandesi passati meritatamente in vantaggio dopo 8 minuti.
In macchina ho sentito il pareggio,e al pub il gol di Gilardino.
-
Ma con Lippi non si doveva tornare a giocare meglio? :asd:
-
Ma come fai a giocare meglio con legrottaglie, camoranesi, chiellini, iaquinta, pirlo ecc ecc?
Che squadra di merda.
E con l'Irlanda abbiamo avuto fortuna.
-
-
Perché?
Vivi in Francia?
-
Evidentemente si... :asd:
Io invece vi dico: senza Gila... saremo ancora lì... :asd:
Non importa. Andiamo avanti. Tanto l'italia vince o passa sempre a culo..
p.s. povero Trap... lui sa che io lo amo! :love:
-
La rabbia di Lippi.
-
[QUOTE=Renella;1050394]Non ha tutti i torti per
-
E la Spagna con la vittoria di ieri (2-5 in Bosnia) ha vinto tutte e 10 le partite. :D
-
Complimenti. Lippi e Maradona, invece, sono persone piccole piccole. E maleducate.
-
E perché Lippi è maleducato?
Al di là del fatto che se l'èpresa con UNA PARTE dei tifosi (ossia quel lato dello stadio che fischiava) io lo capisco.
Abbiamo una nazionale qualificata.
Schianti in campo 11 giocatori a mo' di allenamento, alcuni dei quali a quel punto ha già la testa al turno successivo di campionato o champions... (vedi il Gila o gamberini, mai fatti giocare x 90 minuti e ieri si... tanto per farli stancare così contro la juve sabato.... :mad: lasciamo stare....) in una partita che non deve essere vinta per forza ma serve a provare schemi ecc... quelli perdono 2-0 e tu li fischi? Invochi cassano? Li inviti ad andare a lavorare?
In questo caso, perdonami, ma i maleducati sono i tifosi.
In tante occasioni l'Italia si è meritata fischi e urla.
Ieri meritava di essere semplicemente vista.
In più ha zittito tutti con un 3-2 finale.
Lippi ha fatto bene IN QUESTO CASO.
-
Citazione:
conogelato
Complimenti. Lippi e Maradona, invece, sono persone piccole piccole. E maleducate.
Scusa...ma tu dici di credere in Dio e poi lo paragoni a Lippi e gli dai del maleducato?
-
ahahahahaha ma che fine battuta! Serena, Lippi e' strapagato per fare l'allenatore e avere anche una qualche dignità professionale di fronte ai microfoni. I tifosi no. Ed hanno tutto il diritto di fischiare, quando in campo si fanno le belle statuine (a Parma poi, sono abituati al Teatro Regio....). poi ok, ha rimediato Gilardino e viva l'Italia ole' ole'!
-
Mourinho docet. Così si cementifica il gruppo e si preparano i mondiali, senza Cassano...
Sono d'accordo con Renella, in generale poi la Nazionale non andrebbe mai fischiata.
In una storica partita amichevole svoltasi a Cagliari nel 1971, l'allora Ct Valcareggi non mise in campo alcun cagliaritano.....Riva era infortunato, è vero, ma Domenghini, Albertosi, Cera, Gori erano arruolabili e il Cagliari era campione d'Italia in carica. Il pubblico della mia città tra il primo e il secondo tempo lanciò centinaia di arance all'indirizzo di Valcareggi....così si fa!