tipo?
Visualizzazione Stampabile
tipo?
bella Alice.... ma partecipa cacchio.... sei tra le piu' carine ...
;)
Manchi di autostima.
Fidati, ho visto molto di peggio in giro.
Veramente mi sembra di avere scritto in un italiano più che corretto e periodi più che sensati e logici, a differenza di molti altri.
Se poi a te non piace il contenuto è un altro discorso.
E ti avverto che io conosco l'argomento di cui parlavo, quindi evita TU di sparare stronzate.
Ribadisco che la sua capigliatura richiama un po' lo stile gotico, almeno in quella foto, come una ragazza che vedo circolare dalle mie parti.
Ignorante come una capra.
Io proporrei (superbamente e non umilmente) di farti internare cazzo. Sarebbe ora. :asd:
Vorrà dire che la prossima volta scriverò solo una righetta di 5 o 6 parole per venire incontro alle tue capacità mentali. :rotfl:
Se è Rotten evita.
Solo ragazze gotiche carine e tendenzialmente semi-anoressiche, preferibilmente e fino a 40 anni circa.
Grazie. :asd:
Ridi ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi. :asd:
Ho solo detto quello che per me è la verità. Tu saresti perfetta vestita in un certo modo che io ho in mente. Io ho l'occhio (cieco). E non negarlo perchè nessuno mi smuoverà da questa mia posizione (salvo una buccia di banana). :asd:
Parole sante, un po' perfide ma obiettive. E non poteva essere altrimenti.
Tu hai il senso e gusto dell'estetica. Basta vedere il tuo avatar in bianco e nero d'altra parte.
[QUOTE=Sosukkio;1055993]Se
Ah sì, quella è una foto di Ailis postata tempo fa su Apocalisse in un topic apposito, dedicato alle foto delle utentesse.
Me lo ricordo ancora ma non vi replicai perchè non postavo mai in Apocalisse.
Ovviamente in quella foto è splendida :approved:, stile gotico direi con quei capelli tinti che sfumano fra il blu ed il viola, pelle bianca, il piercing o l'anellino al naso, i capelli neri o scuri lunghi lasciati cadere con la frangetta di parte, il trucco nero insistito attorno agli occhi e le sopracciglia curate e strette (tipico molto dello stile industrial).
Lo smalto su un'unghia non è perfetto. Le mani non affusolate mi inducono a pensare che non sia magrissima in quella foto ma non è detto e non voglio esagerare, diciamo, nonchè manca sia il piercing sulle labbra che sulle sopracciglia (c'è chi lo ha anche sulla lingua).
Magari lo aveva in compenso sull'ombelico. Chissà.
Io ci avrei aggiunto pure una mascherina nera o viola scuro come se ne vedono alcune, in modo da essere en pendant.
L'avevo detto che stava bene con quello stile già qui:
mai pensato di fare lo stylist?
Sosu, magari lei diventa la tua musa.
Eh magari. Se solo si mettesse un po' a correre ma questo significherebbe fare una vita da caserma per un bel po' di tempo, rinunciare a diversi piaceri ed impazzirebbe. :asd:
Come no, detto da una portinaia del cazzo che passa in modo penoso il tempo a farsi gli affari degli altri, a spettegolare in sede privata con altri e se non ci riesce si inventa magari le storie su di essi.
Ipocrisia a mille e credibilità pari a zero se non sottozero.
Adesso non esageriamo. Utilizzi degli standard troppo bassi in tale contesto. :asd:
Per ora mi limito a consigliare alle ragazze come vestirsi quando capita, beccandomi brutti sguardi. Non capiscono nulla. :asd:
[QUOTE=Sosukkio;1056013] Le mani non affusolate mi inducono a pensare che non sia magrissima in quella foto ma non
Finora quello che mi ha colpito di più è la frangetta dimmerda di LaZia.
Inizi a spelacchiarti eh.
In deroga al bianco e nero in effetti posso apprezzare solo il rosso od il viola, magari ai capelli.
Reginella saputella. :asd:
Considerala allora una constatazione e non una rivelazione o scoperta.
Correre o mangiare come un francescano od un canarino, oppure non farlo, non sono peccati. :asd:Citazione:
Manco per il cazzo. Sono una peccatrice recidiva :pentitevi:
Sì, con la pistola puntata alla tua tempia però.
S
Non fa ridere.
[QUOTE=Sosukkio;1056024]Come no, detto da una portinaia del cazzo che passa in modo penoso il tempo a farsi gli affari degli altri, a spettegolare in sede privata con altri e se non ci riesce si inventa magari le storie su di essi.
Ipocrisia a mille e credibilit