Capita anche con i bambini, se dimentichi di chiudere la porta a chiave...
Fortuna che eravamo sotto le coperte... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Capita anche con i bambini, se dimentichi di chiudere la porta a chiave...
Fortuna che eravamo sotto le coperte... :rolleyes:
[QUOTE=alys76;1074610]s
[QUOTE=alys76;1074647]diciamo che soprattutto il "salve" me lo potevo risparmiare...
che stronza
Noooooo che cosa allucinante che mi
non credo di aver mai fatto figure di merda eclatanti.. fin'ora. ho avuto sempre culo..
non so se la posso classificare un gaffe sessuale ma ancora a distanza di anni continuo a darmi dell'idiota ,
una mia cliente bellissima prosperosa e affascinante mi chiam
Se eri gi
non ne sono troppo convinto , forse troppo rischio e paura dell'invischio...ma quando mi ricapita una così ?
[QUOTE=nahui;1075344]Se eri gi
[QUOTE=Rettologo;1075347]non ne sono troppo convinto , forse troppo rischio e paura dell'invischio...ma quando mi ricapita una cos
[QUOTE=nahui;1075344]Se eri gi
Letto dell
Verissimo... quando bisogna rivestirsi in fretta e furia non si trovano mai le mutandeee!!!! :):)
Comunque non mi ricordo di particolari figurre di mmmerda anche perchè ho una capacità che non è normale di dimenticarmi le vicende sessuali passate. Non è che dimentico i partner eh... ma i particolari...:rolleyes::asd:
[QUOTE=Misterikx;1075376]Letto dell
[QUOTE=Ailis;1075530]Ma comeee?! :rotfl:
Questa me ne ha fatta venire in mente una...
Prima di andare a dormire la mia amica annuncia (a me e a un nostro amico)
"Oh io vi avverto che se, mentre dormo, mi parte una puzzetta non mi prendo responsabilit
Ohhh ma non è un sito di confessioni erotiche! :P
Comunque quella volta non era successo niente.
:asd: oh mon dieu
[QUOTE=Ailis;1075557]Ohhh ma non
[QUOTE=Rettologo;1075318]non so se la posso classificare un gaffe sessuale ma ancora a distanza di anni continuo a darmi dell'idiota ,
una mia cliente bellissima prosperosa e affascinante mi chiam
bhe ah riguardo le gaffe sessuali, nn ricordo , forse mai avute ?:mmh?:
Mai dire mai pepitos!