ok, meno male stavo dubitando dekl livello del mio quoziente intellettivo...
gi
Visualizzazione Stampabile
ok, meno male stavo dubitando dekl livello del mio quoziente intellettivo...
gi
ahhhhhhhhhhh!
allora non fai una scuola come la mia!!!! la tua
pingua... :confused: io non capisco bene... ti spiego... io faccio attualmente teatro a scuola... al liceo classico di pordenone... con il gruppo della scuola, quest'anno, data la maturit
no putroppo... ma sto preparando uno spettacolo con una regista molto brava, anche se mi piacerebbe molto fare la scuola che fai tu... in pratica la mia non
oggi a teatro
la sensibilit
non
b
oddio... questo
sorry Lisa ma a chi ti riferivi?
Specifico altrimendi la mia domanda pu
aprire un altro thread mi sembra ecccessivo no??
cmq se lo volete aprire io non esiter
io upperei l'idea di aprire un tread per le tecniche di recitazione e magari anche qualcosa a riguardo dei testi...
io mi sono informata (adesso
Be' anche i testi possono essere interessanti...
Visto che Lisa aveva un po' di cosa da dire si potrebbe aprire sto topic.
Lisa vuoi iniziare tu? :)
Bye
Ultimamente dimentico sempre di dire qlcs :mad:
Mi servirebbe un consiglio: dovrei fare sul mio sito teatrale una sezione con le FAQ, per aiutare i giovani autori sugli aspetti del teatro che non conoscono e che io dopo svariati problemi sono riuscito a sapere.
La domanda
senti diablo... se ti va potresti mandarmi un pm spiegandomi cosa ti serve per il sito, per quello che
siccome questo topic stava stagnando... ma io non voglio che finisca in seconda pagina... lo ritiro su, cos
.. ma io non postavo + perch
quale spettacolo stai facendo?
Anche tu fai teatro, Pingua? Che bello trovare tanta gente con la mia stessa passione!
siamo tanti...
:) finalmente rivive il topic... :D:D:D:D:D
cmq sto facendo uno spettacolo.. cio
Dai, uno spettacolo per Amnesty International? Ma di cosa parla?
Eh, quando si
penso tu abbia ragione.. comunque sia le prove sono momenti dove puoi essere sul serio te stessa.. cio
Deve essere bellissimo!!! Spero che ci terrai aggiornati su quello che farete. Ma quando sar
io voto per i temi sociali.. sono patita per il teatro contemporaneo... :D
cmq si,
Quegli spettacoli sono i pi
.. tranquilla, non mi da fastidio dirlo in pubblico.. il fatto
Noto che hai anche una certa cultura teatrale. Hai fatto qualche corso o qualche studio particolare? Io faccio un corso affiancato al laboratorio