Uh suvvia, non la metta così semplicisticamente. Che rischiamo di perderci il gusto della discussione!
Visualizzazione Stampabile
Uh suvvia, non la metta così semplicisticamente. Che rischiamo di perderci il gusto della discussione!
[QUOTE=Woland;1125871]Uh suvvia, non la metta cos
Vede, ogni credenza si somiglia e ogni credenza oggi conosciuta ha punti di contatto con credenze arcaiche provenienti dalla notte dei tempi. Le credenze su spiriti malvagi contrapposti a credenze d'amore esiste da sempre, non
[QUOTE=Woland;1125879]Vede, ogni credenza si somiglia e ogni credenza oggi conosciuta ha punti di contatto con credenze arcaiche provenienti dalla notte dei tempi. Le credenze su spiriti malvagi contrapposti a credenze d'amore esiste da sempre, non
[QUOTE=The Evil Twin;1125881]Iniziamo con il discutere della tua "fazione" (?), non so bene come chiamarla. Setta sembra peggio di quello che
[QUOTE=borgo_pio;1125889]prendi il classico bigotto, capovolgilo e il gioco
[QUOTE=Woland;1125879]Vede, ogni credenza si somiglia e ogni credenza oggi conosciuta ha punti di contatto con credenze arcaiche provenienti dalla notte dei tempi. Le credenze su spiriti malvagi contrapposti a credenze d'amore esiste da sempre, non
[QUOTE=titolabieno;1125615]Noto con grande soddisfazione che alla fine si concorda con quanto ho detto io, ovvero che il servizio delle Iene era un servizio parziale, un caso cos
Capito sei una parente di uno degli imputati, oraCitazione:
Che puzza di mitomani
[QUOTE=The Evil Twin;1125881]Iniziamo con il discutere della tua "fazione" (?), non so bene come chiamarla. Setta sembra peggio di quello che
[quote=Woland;1126887]
E perch
[QUOTE=Woland;1126887]Oh non si curi del lei e non si senta pi
E lei crede davvero che c'entri il satanismo con queste cose?
Suvvia, la facevo pi
[QUOTE=Woland;1126952]E lei crede davvero che c'entri il satanismo con queste cose?
Suvvia, la facevo pi
[QUOTE=Woland;1126952]E lei crede davvero che c'entri il satanismo con queste cose?
Suvvia, la facevo pi
Certo che ridurre il fenomeno Satanismo a orde di idioti invasati incappucciati che sgozzano poveri animali, salvo poi il giorno dopo andare a lavorare in banca nello studio legale a prendere i figli a scuola.... o a ragazzini annoiati e storditi dal vuoto che li circonda che ascoltano metal....bla bla..
Guarda io non riduco nulla,
mah..forse informarsi un p
[QUOTE=titolabieno;1127461]Guarda io non riduco nulla,
intanto sul servizio aveva ragione :/
[QUOTE=Malo Perverso;1127427]Certo che ridurre il fenomeno Satanismo a orde di idioti invasati incappucciati che sgozzano poveri animali, salvo poi il giorno dopo andare a lavorare in banca nello studio legale a prendere i figli a scuola.... o a ragazzini annoiati e storditi dal vuoto che li circonda che ascoltano metal....bla bla..
Iroel nel senso che è successo quello che la utentA prima aveva già postato. Cioè stanno facendo diversi servizi, e il padre nega tutto dicendo che è colpa della madre.
Ma guardate non è che io abbia avuto la pretesa di essere uno che sà tutto. Ho solo ragionato lucidamente, e soprattutto sono abituato a farmi domande sul perchè delle cose che vedo e che accadono. Il servizio apparso nella prima puntata era scorretto, o tu dici come Brignano su zelig To be continued, e allora uno aspetta di vedere il seguito, oppure fai una puntata a 360 gradi sentendo tutte le campane. Non è giusto sentire sempre e solo un attore, dando per scontato tutto. Io ieri sera non ho potuto vedere il servizio, cercherò di vederlo oggi sul sito. Ma mi auguro che le Iene a questo punto approfondiscano per bene
avete visto il servo del diavolo? ma vi rendete conto? quello