Visualizzazione Stampabile
-
Ma dicevo in generale...
Si devono considerare molte cose in una persona,ma se si vede che non si e' affini cosa continui a provarci?
-
-
Bene, detto questo la colpa non e' solo delle gatte morte,ma di alcuni uomini che si fanno abbindolare e, cosi' come ci sono queste,ci sono tanti uomini brillanti all'apparenza, che circuiscono le ragazze,solo per il gusto di farsele e poi mandarle a quel paese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amazzoneblu
C'e' da dire pero'che alcuni uomini non si arrendono, anche quando una donna li rifiuta apertamente...
Ma figurati.
Se un uomo non si arrende vuol dire che lei non si
-
Citazione:
Amazzoneblu
Bene, detto questo la colpa non e' solo delle gatte morte,ma di alcuni uomini che si fanno abbindolare e, cosi' come ci sono queste,ci sono tanti uomini brillanti all'apparenza, che circuiscono le ragazze,solo per il gusto di farsele e poi mandarle a quel paese.
Questa è un'ovvietà; secondo la legge della domanda e dell'offerta esistono persone manipolatrici perché esistono persone manipolabili. Ma ciò non costituisce in alcun modo una giustificazione.
-
[QUOTE=LaZia;1177826]Ma figurati.
-
[QUOTE=LaZia;1177826]Ma figurati.
-
Citazione:
nahui
L'avrei detto anche io fino a qualche tempo fa, ma di storie di donne perseguitate da uomini che rifiutano qualsiasi evidenza adesso ne sto sentendo fin troppe.
Esatto,poi la colpa viene spesso data alla donna,se e' troppo simpatica se e' troppo gentile...sapete anche nel lavoro a contatto col pubblico quanti marpioni ci provano a chiederti il numero,mentre stai lavorando???
Ma un po' di serieta' dai per piacere,mica sto battendo!
-
Citazione:
Amazzoneblu
Esatto,poi la colpa viene spesso data alla donna,se e' troppo simpatica se e' troppo gentile...
Beh s
-
Citazione:
nahui
L'avrei detto anche io fino a qualche tempo fa, ma di storie di donne perseguitate da uomini che rifiutano qualsiasi evidenza adesso ne sto sentendo fin troppe.
Vabbe' nahui parlo di contesti normali chiaramente, dai.
-
Be' se una persona e' solare di natura,l'uomo spesso crede che sia anche disponibile,invece potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo.
-
Citazione:
Amazzoneblu
Esatto,poi la colpa viene spesso data alla donna,se e' troppo simpatica se e' troppo gentile...sapete anche nel lavoro a contatto col pubblico quanti marpioni ci provano a chiederti il numero,mentre stai lavorando???
Ma un po' di serieta' dai per piacere,mica sto battendo!
O sei una figa della madonna o non so.
Ho fatto la barista per anni, per anni mi hanno chiesto il numero e tutte le volte che ho detto "no non mi interessi" "no sono impegnata" hanno lasciato perdere, magari non alla prima ma alla seconda volta si.
Basta essere chiare fin dall'inizio.
-
Citazione:
Amazzoneblu
Be' se una persona e' solare di natura,l'uomo spesso crede che sia anche disponibile,invece potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo.
Quindi si potrebbe sostenere che le gatte morte non esistono...Esistono solo uomini che fraintendono, ecco!
-
Si le gattemorte esistono,ma alcune sono sincere ed esplicite nel rifiutarsi,poi e' l'uomo che le cataloga con le altre,o meglio ancora le definisce f.di legno,un altro termine che odio.
-
Citazione:
Amazzoneblu
Dici: "Senti amichetto io sono solare di natura, non te la do!"
Cosa mi tocca leggere santo cielo.
-
Citazione:
LaZia
Dici: "Senti amichetto io sono solare di natura, non te la do!"
Cosa mi tocca leggere santo cielo.
E' solo l'uomo che fraintende determinati comportamenti,ok?
-
Citazione:
Amazzoneblu
E' solo l'uomo che fraintende determinati comportamenti,ok?
:rotfl:
-
Citazione:
LaZia
O sei una figa della madonna o non so.
Ho fatto la barista per anni, per anni mi hanno chiesto il numero e tutte le volte che ho detto "no non mi interessi" "no sono impegnata" hanno lasciato perdere, magari non alla prima ma alla seconda volta si.
Basta essere chiare fin dall'inizio.
Si,questo lo so anch'io.
Comunque parlavo anche di ex colleghi,c'e' chi non lo capisce e son stata chiara,ho tagliato i rapporti,ma qualche mex me lo ritrovo tutt'ora.
-
Citazione:
Amazzoneblu
ma qualche mex me lo ritrovo tutt'ora.
Quando si
-
[QUOTE=Gloucester;1177858]Quando si
-
:approved:[QUOTE=Gloucester;1177858]Quando si
-
Ma è evidente dal modo di fare, di scrivere, di rispondere, che la Nostra è una di quelle classiche che non dicono mai no convinta. Come dice la zia.
Intimamente, inconsciamente, probabilmente è piuttosto insicura e quindi lascia socchiuse molte porte. "Metti mai"
-
Mentre all'apparenza dimostra l'opposto...
-
noi uomini dobbiamo capire:
si ma non sono una troia, te la do ma fin che lo facciamo devi pensare a me come una donna integerrima.
si, te la do basta che la smetti di chiedermelo.
no, ma
-
-
M'illumino d'immenso:asd:
-
[QUOTE=MADDY;1177869]noi uomini dobbiamo capire:
si ma non sono una troia, te la do ma fin che lo facciamo devi pensare a me come una donna integerrima.
si, te la do basta che la smetti di chiedermelo.
no, ma
-
non tutte le donne son cos
-
Non ho letto tutto: ma l'avete fatta la distinzione fra gatte morte consapevoli (le stronze) ed inconsapevoli (le confuse)?
Non che le confuse siano meglio eh...Devastanti come la bomba H...
-
Citazione:
nahui
Non ho letto tutto: ma l'avete fatta la distinzione fra gatte morte consapevoli (le stronze) ed inconsapevoli (le confuse)?
Secondo te esiste? :mumble: