Oddio non parlavo di te nello specifico ma della stragrande maggioranza del ghetto femminile :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho dovuto googlare (scandalosa) per poter vedere quanto
[QUOTE=LaZia;1180960]Ho dovuto googlare (scandalosa) per poter vedere quanto
ecco, io l'ho detto a pagina 3 e nessuno se n'
[QUOTE=terra;1180962]ecco, io l'ho detto a pagina 3 e nessuno se n'
ci conto.
Io dico che gli inestetismi mi piacciono. Le gambe storte o la pancia lo sono, così come un naso aquilino o i denti storti o le orecchie a sventola. Eppure mi piacciono.
Ovviamente erano esempi, non che mi piacciano tutte queste caratteristiche incluse in una sola persona:asd:
Ibrahimovic
Bella forza farsi piacere adrien brody, s'è scopato tutte le più vagine di hollywood. Non siete per nulla originali. :no:
cellulite a crateri e carni molli su epidermide untuosa e comedonica mi garbano
:rotfl: a me garba chi si mette le dita nel naso!
http://www.discutere.it/customavatar...ar10292_92.gif
[QUOTE=Malo Perverso;1180894]Che senso ha tirare fuori attori e celebrit
[QUOTE=Risotto;1181132]Bella forza farsi piacere adrien brody, s'
Citazione:
tutto insieme fa sì che gli uomini aspirino alla belloccia, piacente, con determinate peculiarità, mentre le donne, che devono badare alla "tana", cercano qualcuno che garantisca il loro benessere e quello della prole.
sì e poi c'erano le clave i menhir e i dolmen..
basta con sta storia, anche le donne esattamente come gli uomini hanno degli ormoni, mica si pensa solo ed unicamente alla famiglia, al nido, all'eventuale prole quando si mettono gli occhi addosso ad un esemplare di sesso opposto, e che cazzo.
e poi si lamentano quando delle donne si dice che alla terza uscita col tizio random pensano già a che nome dare al primogenito:rolleyes:
[QUOTE=Frutto;1181389]s
Mi devo discostare dalla maggioranza, a me la pancetta non piace, certo se c'
Mi riferivo ad atteggiamenti non ragionati.
E' ovvio che sia come dici, ma non è sempre così.
Oltre alla questione dei gusti e degli ormoni, ci sarebbe allora da spiegare come mai tante si accompagnino ad un uomini non piacenti, che hanno comunque una posizione. E' la sicurezza economica, unita al fascino ( che però non c'è sempre, secondo me ) a muovere l'attrazione in alcuni casi.
[QUOTE=Orihime;1180722]Ok Capitano :hehe:.....
io questo lo imbarcherei al volo...