Perchè, se glielo chiedi in inglese, se lo fai capire con movenze da zoccola e abiti succinti o con un semplice cenno non capisce che vuoi essere trapanata da lui?
Visualizzazione Stampabile
Perchè, se glielo chiedi in inglese, se lo fai capire con movenze da zoccola e abiti succinti o con un semplice cenno non capisce che vuoi essere trapanata da lui?
[QUOTE=Sousuke;1225125]Perch
E che ne so io.
Lo sai tu chi è il primo carino e simpatico che ti capita sotto tiro nei locali e club notturni esclusivi, da cui hai detto di farti trapanare da ubriaca per sentirti più disinibita.
[QUOTE=Sousuke;1224931]No, appartengo al genere di quelli che ragionano. Il genere
Discutere col demente fa male alla salute, ti avverto.
Non c'è dubbio che a furia di sforzarsi a far funzionare il cervello per alcuni, ormai non abituati da tempo, possa esserci quel rischio.
Oh ma, considerando che ho risposto nel merito, la ripetizione non dipende da me e hanno già la loro valenza e consistenza (da non dibattere raccontando i propri affari di cui non frega un cazzo a nessuno) per tutti coloro che non hanno il cervello ormai rincoglionito dalle canzonette indie-rock di tendenza per fighettini e finti alternativi, che in realtà sono spesso soggetti molto peggiori di quelli da cui intendono distinguersi.
Torna pure a fare il dj alternativo di sto cazzo alla radio. Oh yeah, musica a palla, che sballo, guarda che figa, elegante e a modo quella laggiù (magari in privato è una troia con infezioni sessuali vista la quantità di cazzi di chiunque che ha maneggiato con poche prevenzioni), passami con calma il cocktail alla fragola perchè ho paura di sporcarmi la camicia nuova.
[QUOTE=Sousuke;1225229]
Torna pure a fare il dj alternativo di sto cazzo alla radio. Oh yeah, musica a palla, che sballo, guarda che figa, elegante e a modo quella laggi
[quote=Albert.;1225277]Questo
Tu sei più raffinato di me, però.
:facepalm:
[QUOTE=Sousuke;1225229]Non c'
E' stata Parandroidandroid vero a dirti che bevo cocktail alla fragola?
*frase a caso su cui Sukkake costruirà una risposta di almeno due righe da intelligentone che non apprezza i cocktail*
Per forza. Non ho simili necessità.
Non apprezzo soprattutto i modaioli del cazzo, falsissimi, che se li bevono con atteggiamenti da puzza sotto il naso, tipici di ascolta quella musica, non solo i cocktail di merda per sentirsi nel giro.
Ora torna pure a scrivere frasette immaginarie del cazzo ad effetto che possono far sorridere solo una donna oca e ignorante come una capra.
[QUOTE=Sousuke;1225447]Per forza. Non ho simili necessit
[QUOTE=Silenzio;1225458]Non
Oh ma ci sarebbero molte donne mature e vere, pure alcune piuttosto carine, che non solo approverebbero tutto quello che ho scritto e sono spesso d'accordo con me ma se ne vanterebbero pure (direi l'imbarazzo della scelta), solo che sono solite usare la rete in un modo più serioso che le tengono lontane da queste parti.
Tutti quei drink di tendenza che ti preparano nei locali, per dirne una (chiedi i dettagli a chi se ne intende). Ma il punto è l'atteggiamento da snob infighettato e la persona falsa che li beve, non poche volte, che io detesto.
[QUOTE=Lex;1225469]mi sai che l'hai gi