La parabola del figlio prodigo dovrebbe farti riflettere in questo senso : noi abbiamo intrapreso una strada diversa dal figlio che
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1256863]non hai compreso ci
[QUOTE=poke.kiakkere;1257006]e te l'ho detto, dunque, se non
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1257004]La parabola del figlio prodigo dovrebbe farti riflettere in questo senso : noi abbiamo intrapreso una strada diversa dal figlio che
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1257004]La parabola del figlio prodigo dovrebbe farti riflettere in questo senso : noi abbiamo intrapreso una strada diversa dal figlio che
L'ho letto, ma noi non eravamo ANGELI. Essi sono puro Spirito, esseri incorporei. A noi Dio ha dato un'altra natura.
Tra l'altro sono solo ( credo?) i posseduti che chiamano Ges
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1257019]questo
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1256961]Gli angeli non hanno l'esperienza della materia pertanto sono sicuramente meno contaminati dell'uomo e sono ( Angeli) l'esperienza primordiale della scomposizione Divina .
IL nostro percorso evolutivo dopo l'esperienza materiale ( fuori dall'eden ) e l'aumento di conoscenza/coscienza ( e si accorsero che erano nudi )ci porter
[QUOTE=poke.kiakkere;1257014]non credo che Ges
[QUOTE=poke.kiakkere;1257023]guarda che il percorso
[QUOTE=crepuscolo;1257025]Per
Qui si parla di cose come se fossero certe!
Primo: xche noi dovremmo essere stati angeli? e chi lo dice???
Quindi mi vorreste poi far dedurre che l'angelo cascato che ha perso le ali, cio
dove l'ho scritto ?
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1256961]
IL nostro percorso evolutivo dopo l'esperienza materiale ( fuori dall'eden ) e l'aumento di conoscenza/coscienza ( e si accorsero che erano nudi )ci porter
e qui cosa ci leggi tu ? angeli demoni ali cadute ?
guardate che cosa mi messaggia il signor PDOR in privato!
non ho parole, scusate!
con chi ce l hai ? cerchiamo di moderare i toni o te li insegno io
vorrei proprio sapere cosa ha da insegnarmi.....
bella persona davvero che non sa tenere un confronto in un forum.....
scusate ancora tutti e admin per questa deviazione.....
b
saro' bannato, amen, almeno per un po' non ti vedo.....
non so da quale forum copi queste discussioni ma il fatto che non sai sostenerle e rispondi da infantile la dice lunga sul tuo ego in formazione
[QUOTE=crepuscolo;1257162]No di certo. Ma se loro sono puro spirito allora Dio cos'
[QUOTE=pdor figlio di kmer;1257176]Mi sembra di aver letto una risposta del Manu , Dio umanamente
[QUOTE=crepuscolo;1257212]Sono d'accordo, ma anche puro spirito
[QUOTE=crepuscolo;1257212]Sono d'accordo, ma anche puro spirito