Ma a te chi ti dice che
Visualizzazione Stampabile
Ma a te chi ti dice che
Dio pensa la Donna, nel Genesi, in un certo modo e le regala i Suoi insegnamenti, i Suoi progetti di bene. Poi interviene il Maligno dicendole, in soldoni: "Ma sei sicura che questo sia il tuo bene"? "Sei sicura che Dio ti voglia poi cosi' bene"? "Perche' ti ha detto che non puoi mangiare TUTTO quello che vuoi"?
Cono evita le pippe sataniche.
Riesci a spiccicare due parole chiare? Riesci a dire cosa deve fare in concreto la donna e cosa l'uomo? La prima deve fare per forza dei figli ed
Ahahahahahaha facciamo buio. Quando ama, quando si dona totalmente, quando compie scelte di vita la Donna si realizza e assapora la felicita'. Poi, ognuna ha la sua storia, la sua vita particolare....
Te hai scelto di studiare e di fare la scienziata. Ok, benissimo, eccellente! Ma se un giorno dovrai scegliere fra andare negli USA per una cattedra e avere un bambino, ricordati di Cono e scegli il bambino, scegli la Vita, Laura!
e qui infatti che ti chiedevo cosa di preciso visto che le scelte possono essere le piCitazione:
quando compie scelte di vita
Ahahahahahaha lascia perdere Fonsie & Cunningham e rifletti su come Dio pensa la Donna. Ti sembra riduttivo? Meglio credere al seduttore?
Mah Cono, se ti sembra normale continuarre a ridurre le donne cos
Talebano e maschilista ahahahahahahahaha. Eppure e' Dio, non Cono, a pensare la Donna cosi':
"Non e' bene che l'Uomo sia solo, gli voglio dare un aiuto che gli sia simile...."
(Genesi 2, 18-25)
Poi il Signore Dio disse: "Non
Qua leggo troppe cazzate.
E allora non leggere, come faccio io per certe discussioni di moda.
[QUOTE=Vega;1297113]Non mi interessa delle paturnie della gravidanza di tua moglie e di come ti tratta in questo frangente.
Il discorso
Vedi Bvzpao io non ho accennato a ci
[QUOTE=Vega;1297419]Vedi Bvzpao io non ho accennato a ci
Ma vedi la questione
infatti non pretendo io di avere la ricetta per la felicit
"Ama. E poi f
Cono, io a te mai ti capir
Non e' questione di figli o non figli. Ma, come ti ha suggerito mirabilmente BVZPAO, di obbedire. A Dio fidandoti di Lui, se sei credente. Alla Storia che vivi comunque, se non lo sei. Oggi la tentazione piu' forte (per la Donna piu' che per l'Uomo) e' quella di buttare all'aria tutto, se la Storia non ci obbedisce, se le nostre costruzioni mentali non si realizzano.....
Gente, abbiate pazienza, ma se devo obbedire, devo obbedire a qualcosa no? Altrimenti faccio di mio e buonanotte. Per questo io non capisco i vostri discorsi e concetti e sto insistendo perch
Questi sono i futuri scienziati italiani, le menti che ci illumineranno.....
(scusami Laura eh)
Continua a non dire nulla, come tuo solito, a girare intorno ai discorsi.
Che senso ha parlare di obbedienza se poi tiri anche fuori s' agostino e fare quel che si vuole? O si obbedisce o si fa da soli e se si obbedisce ci saranno delle volont
Quando arrivi ad amare, totalmente e profondamente, puoi fare quel che vuoi: Sposarti, non sposarti, lavorare, studiare, viaggiare, avere un figlio, sette, dodici.....sei signora della tua vita. Non schiava. Essa ti appartiene. Manco hai piu' paura della morte!
[QUOTE]La Donna, ingannata oggi come ieri, rincorrendo una presunta parit
Chi ha orecchie per intendere intenda.
De facto, oggi la Donna ritiene risibili le indicazioni di Dio. Rispetto all'Eden non e' cambiato molto.
Auguri per la tua vita, comunque.
Cono io credo che tu abbia dei seri e grandissimi problemi, ma sul serio.
Un momento prima dici che sono libera, posso non sposarmi, lavorare...un minuto dopo inveisci, come nell'altra discussione, che
Vi voglio bene e sono una donnina tranquilla, casa, lavoro e famiglia :dentone:
Per
Di nuovo mi domando dove vivi: Se non credi a come te lo dico io, credi a chi e' esperto, a chi ci scrive su' dei libri....
"C'
Ma dove vivi tu guarda, che stai col cervello nel tuo mondo di fiabe da narrar!!!
[QUOTE]La societ