[QUOTE=JimmyBanana;1348813] Gente che ci passa sopra i pomeriggi anzich
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=JimmyBanana;1348813] Gente che ci passa sopra i pomeriggi anzich
[QUOTE=JimmyBanana;1348813]non ho facebook perch
per amor di discussione sarebbe interessante sapere se ci sono analogie con Twitter come servizio,praticita
[QUOTE=Misterikx;1348815]:asd: come qua
non lo uso perch
[QUOTE]Doppio;
Si facciano avanti e, cospargendosi il capo di cenere e proferiscano le loro inadeguate giustificazioni.
Io non ho il profilo, mai avuto, mai avuta nemmeno la tentazione... ho un profilo (una volta erano di pi
[QUOTE=anaffettivo;1352307]non lo uso perch
Ho un profilo che ho fatto per poter vedere le foto del matromonio di un'amica:mumble:...avro' si e no una decina di contatti e ci entro praticamente mai.
Mi sono tolta da parecchio: troppi provoloni scassapalle.
dipende da come imposti la privacy e a chi dai l'amicizia (oltre che da cosa metti nella tua pagina).
non volevo mica convincerti: dicevo solo che c'
[QUOTE=terra;1355914]non volevo mica convincerti: dicevo solo che c'
Confermo quello che scrive Terra, e per esperienza. Avendo attraversato varie fasi nella frequentazione della rete in generale (fb, ma anche forum) posso garantirti che fa moltissimo il modo in cui, anche involontariamente, ti poni. Certo, i matti esistono ovunque, ma io ho notato che - cambiando atteggiamento, modo di scrivere e diffusione di dati personali "sensibilizzanti" (sono figa, sono libera, sono un tigre a letto, indosso i tacchi a spillo anche per pulire il bagno, conosco svariate posizioni del Kamasutra, pics decontestualizzate) il numero di "molestatori" (?!) si
dopo aver cliccato su "mi piace la poesia ermetica" ho ricevuto richieste di amicizia e messaggi tipo: "Irina ... guardando per la seria relazione di lavorando buono uomo..."
:D
IO CE L'HO, ma lo uso poco, ho 3 gatti di amici:asd:
A me per lo meno arrivavano ancora proposte gratuite :v
Quando non sono in vena non rispondo nemmeno a telefoni e citofoni, figurarsi crearsi un profilo fb in cui magari comunico: "Ecco sto consumando uno spaghetto!" :D
A volte vorrei disfarmi del mondo tutto, pensare di crearmene pure uno online fatto di una rete di contatti che ritrovo pure nel reale, mi fa passare direttamente dall'orticaria allo shock anafilattico :asd:
Eppure sono socIevole assai :v
Io grazie a facebook ho incontrato i miei vecchi compagni di scuola e alcune persone che hanno fatto il militare con me.
Io lo trovo simpatico,poi dipende da quale uso uno ne fa.Uno che conosco,ad esempio,ha messo in bacheca l'ecografia della figlia a pochi mesi dal concepimento,qui mi sembra esagerato come la sorella di un mio collega che ha conosciuto un ragazzo e ha cambiato la sua situazione sentimentale da single a impegnata con cicciobello..
il problema che poi la gente lo usa proprio per non farsi i cazzi suoi, ora che ci penso vado a curiosare un parente che non vedo mai....:mmh?:
Io mi sono sentita aggredire perch
Mi ero iscritta qualche anno fa. Poi ho disattivato l'account.
All'inizio, con un po' di scetticismo data l'et
[QUOTE=dark lady;1356719]Io mi sono sentita aggredire perch
insisto,
Ti quoto,
[QUOTE=Namas;1357019]
E' mille volte meglio un forum come questo: almeno qui si pu
Eh gi