Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Acquerapide;1332760]Mi sfugge il senso, cmq al limite scroccane una invece di comprare il pacchetto :v
Ho fumato per 13 anni, una trentina di sigarette al giorno, la prima come molti non l'ho neanche aspirata quindi zero fastidio (e zero senso... :looksi:).
Ai tempi mi dissi che non avrei mai preso il vizio, che era solo una. Certo che se gi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Magari vuole provare da solo per non rischiare di affogarsi davanti agli altri!
Beh, pu
-
Ah si, mi avevano detto che c'erano anche le sigarette, le ho viste ma non le ho fumate. Il tabacco per
-
[QUOTE=Acquerapide;1332767]Beh, pu
-
qui in italia le marche che vanno di pi
-
L'unico aromatizzato che non mi disgusta
-
[QUOTE=Dany da mestre;1332773]qui in italia le marche che vanno di pi
-
Citazione:
Baboulenka
No no, tutte le marche che abbiamo citato ci sono in italia :sisi:
ah :)
si vede che non sono ancora esperto in materia:bua:
-
Citazione:
Dany da mestre
non sono neanche italiane xD
vabb
-
Comunque il tabacco mischiato all'alcol non
-
si effettivamente la domanda ha preso una brutta piega xD
siamo a limite regolamento
-
[QUOTE=giusepppe.antenucci;1332780]Comunque il tabacco mischiato all'alcol non
-
Ehm, ma mica deve ubriacarsi, ma ammetterai che una birretta accompagnata da una sigaretta
-
Citazione:
Acquerapide
non ho capito bene, non puoi dire come fumavi molto con gli energy drink? :mumble:
Magari mandami un pm son curioso.
Aneddoti su altre persone cmq, ricordo che sono graditi ;)
Ho un p
-
[QUOTE=Baboulenka;1332786]Ehm, ma mica deve ubriacarsi, ma ammetterai che una birretta accompagnata da una sigaretta
-
-
ok grazie dei consigli ragazzi, ora devo proprio andare
poi vi faccio sapere com'
-
-
[QUOTE=Acquerapide;1332767]Beh, pu
-
[QUOTE=LaSte;1332797]Ma qua qualcuno
-
Non dentonarmi, non ho letto il thread :asd:
-
Io ho smesso zietta, malva a parte vero :asd:
-
Citazione:
LaSte
Non dentonarmi, non ho letto il thread :asd:
zia, non mi burlavo certo di te, anche se per una frazione di secondo ho pensato che "dentonare" indicasse fare delle cosacce :v
facevo solo un po' il tronfio, anche se in verit
-
A proposito, ho riscoperto il gusto del tabacco da fiuto... una volta ogni tanto vero, per
-
-
Ahh, la prima sigaretta... che ricordi. La prima prima la rubai a mio padre, avevo otto anni, ma ero ignaro della tecnica non l'aspiravo, ergo non ne cavai alcun effetto. A dodici o tredici anni mi fu offerta dopo pranzo la prima sigaretta che fumai come Dio comanda (era una kim), mi fu necessario un certo sforzo per non tossire, ma potente
-
Sono l'unico sfigato che fuma l'Origines? :(
-
La prima sigaretta me la fece provare mia madre, avevo 13 anni mi pare... Tra i 12 e i 14 di sicuro. Non sapevo fumarla, ho imparato dopo un bel p
-
Non fumo. La prima sigaretta l'ho fumata per emulazione simpatica temporanea con un amico. Mi ha provocato nausea ed un attacco fulminante di gastrite. Quel sapore orrendo in bocca... Bah...
-
[QUOTE=Acquerapide;1332767]
A proposito, qualcuno ha mai provato queste?
http://rollingtobacco.files.wordpres...can_spirit.jpg
dicono che