S
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Bauxite;1350550]
Mi ha sempre ispirata il detto: bella voce, donna (o uomo) atroce.
Per
Io penso di avere una brutta voce, sono a posto allora! :asd:
Io, modestamente, lo nacqui.
[QUOTE=Bauxite;1350540]
Le mie domande sono per Terra, con cui non parlo da una vita e la cosa, devo dire, mi manca.
Ma sono una cazzona misantropa, questi sono gli inconvenienti.
1. Come va?
2. C'
[QUOTE=LaSte;1350480]cono lascia stare. venerd
[QUOTE=terra;1350578]dolcezza, per essere misantrope bisogna essere in due. una di qui e una di l
Possiamo provare ad attirarlo con della ketamina.
io sono andata a lanciare l'amo su facebook, addirittura. e mi ha pure risposto vengo.
Bene, allora aspettiamo che Acque venga a rispondere! Se entro sera non lo vediamo, Terra, puoi fare domande a qualcun altro
[QUOTE=terra;1350578]le mie domande sono per acquerapide.
1. perch
Ok, per il primo che passa:
Ti piace il lavoro che fai? Con cosa lo camberesti?
Preferisci l'impressionismo o espressionismo?
Hai un blog? Se si, di cosa parli?
Si, mi piace sviluppare siti internet, cambierei soltanto per andare a fare il lead designer di videogames, o qualcosa del genere.
Impressionismo.
L'avevo diversi anni fa, e immagino di aver trattato argomenti che prendevano posto nei miei pensieri e nel mio sentire. L'amore, la ribellione al senso di inadeguatezza, e qualche tema sociale per darmi un tono.
Le mie domande sono per chiunque, parimenti.
1) Innanzitutto, cosa ne pensi di me?
2) Si riesce a capire cosa chiedo con le mie domande, o sembra sempre di dover abbracciare un cactus?
3) Ho davvero un complesso di superiorita', secondo te?
Rispondo io a Kyra.
1. Ti conosco - forummisticamente parlando - da un bel po'. Ho visto la tua fase romantica, poi quella fortemente cinica. Ora mi sembri una persona equilibrata (sempre forummisticamente parlando), a cui piace provocare reazioni negli altri, non troppo tollerante. Non ami confrontarti con chi non ritieni "alla tua altezza", mentre apprezzi il dibattito con chi c.
2. A me sembrano abbastanza chiare, in genere
3. Secondo me, semplicemente, hai un'alta opinione di te e una buona dose di autostima.
Ah gi
[QUOTE=dark lady;1350687]Ah gi
Le mie domande invece sono per Stregatto
1. Quanto sei emozionato da 1 a 10 all'idea di diventare pap
1) Direi fuori scala, stranamente (eccetto le serate Grace Kelly) sono abbastanza tranquillo, per ora. Sono felice, proprio felice, non quelle cazzate della serenit
1) Come si fa a non sentirla? Oggi
secondo me porre le domande cos
[QUOTE=terra;1350729]secondo me porre le domande cos
[QUOTE=lo stregatto;1350730]Io l'ho fatto perch
[QUOTE=alienor;1350727]
Per chi vuole:
1. cosa ne pensi dei social network?
2. fra Polinesia e Islanda, per una vacanza, cosa sceglieresti?
3. qual