Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Voglio dire, l'avventura di una sera pu� essere totalmente ininfluente in un rapporto di coppia, se non viene scoperta, anzi magari i sensi di colpa che ne conseguono cementano e migliorano le cose :asd: Ci si lascia non per il tradimento in s�, ma per la sua scoperta. Ripeto che questo non vuol dire che io difenda l'infedelta', che � una delle cose che pu� provocare pi� sofferenza in una persona, perch� ferisce orgoglio, autostima, ecc. ecc., ma se guardiamo le cose oggettivamente, dall'esterno, la scappatella sessuale non � la cosa pi� grave, diciamo che ferisce l'individuo pi� che la coppia.
un mio amico, al ritorno in Italia, disse alla sua fidanzata di aver limonato in discoteca con una tipa..sud� sette camicie per convincerla che non � successo assolutamente altro(cio� la verit�) e salvare la relazione..con fatica l�ha spuntata si son sposati felicemente e hanno due figli di 19 e 28.
non so,forse anche le piccole cose contano
-
Vorrei essere amata in allegra reciproca "sottomissione" e amorevole accettazione delle reciproche nevrosi
con cuore erotizzato
con spietata-benevola, consapevole-accorta, acuta-umile intelligenza
con uccello ironico e giulivo
Ovviamente per sempre
-
Citazione:
Host eria
Vorrei essere amata in allegra reciproca "sottomissione" e amorevole accettazione delle reciproche nevrosi
con cuore erotizzato
Ovviamente per sempre
Mi piace :D
-
Host eria deve avere una buona selezione di vini e ricarichi onesti. per una clientela fidelizzata :D
-
Citazione:
Host eria
con cuore erotizzato
Ovviamente per sempre
A parte il per sempre, a cui sono allergica, il resto � carino:rotfl:
-
Citazione:
nahui
Mi piace :D
:dentone:
Citazione:
axeUgene
Host eria deve avere una buona selezione di vini e ricarichi onesti. per una clientela fidelizzata :D
Parapunzipunzipo' :D (son mica Giordano)
Citazione:
SilviaR
A parte il per sempre, a cui sono allergica, il resto � carino:rotfl:
gi�, ma lo sai che voleva essere una chiusa ironica ma a pensarci bene anche no, in fondo il possesso no ma l'amore cos� rimane
-
Citazione:
Host eria
Parapunzipunzipo' :D (son mica Giordano)
qui est isto longobardo ?
-
Uter?
Il Parapunzipunzipo xe quando te se la canti e te se la suoni in ostaria e il Giordano xe il mato dela vinazza online
-
Citazione:
Host eria
Uter?
Il Parapunzipunzipo xe quando te se la canti e te se la suoni in ostaria e il Giordano xe il mato dela vinazza online
quindi, l'uccello, per essere ironico e giulivo deve venire gi� bevuto di suo o deve portare la bocia ? :D
-
Citazione:
axeUgene
quindi, l'uccello, per essere ironico e giulivo deve venire gi� bevuto di suo o deve portare la bocia ? :D
Nonno' ironico e giulivo gi� in partenza
-
Citazione:
SilviaR
In riferimento al post sui tradimenti, preferite essere amati in un modo specifico piuttosto che un altro?
.
va bene tutto basta che non mi chieda troppo...:asd:
-
mi confido...io sono un inguaribile sentimentale,generoso,sensibile e prodigo d'amore...ma forse tali peculiarit� le dovrei considerare dei difetti, poiche' non ho ancora trovato la mia anima gemella permanente...dopo due anni,anche con la mia attuale donna,sto per troncare un rapporto sempre e solo delegato al sesso.
-
vorrei un amore che sia come un'amicizia... con allegato sesso :D
-
Citazione:
Yele
vorrei un amore che sia come un'amicizia... con allegato sesso :D
in una coppia affiatata e complice il sesso e' importante, ma non e' tutto, occorre anche un forte sentimento,il rispetto reciproco interiore(oltre che a pensare al futuro) credenziali,queste,che sono molto al di sopra di una semplice amicizia anche se pur stretta.
-
Citazione:
Atomino
in una coppia affiatata e complice il sesso e' importante, ma non e' tutto, occorre anche un forte sentimento,il rispetto reciproco interiore(oltre che a pensare al futuro) credenziali,queste,che sono molto al di sopra di una semplice amicizia anche se pur stretta.
be ma tra amici ci si rispetta e si hanno anche tante cose in comune. Comunque capisco cosa intendi.
-
mha...se fosse per lei mi sposerebbe domani,sono io che non voglio.
-
Citazione:
Atomino
mi confido...io sono un inguaribile sentimentale,generoso,sensibile e prodigo d'amore...ma forse tali peculiarit� le dovrei considerare dei difetti, poiche' non ho ancora trovato la mia anima gemella permanente...dopo due anni,anche con la mia attuale donna,sto per troncare un rapporto sempre e solo delegato al sesso.
Sai perch� non la trovi? Perch� non esiste. Esistono persone con cui abbiamo feeling, ma non una persona in assoluto, e ammesso e concesso che esistesse come faresti a trovarla? Dovresti conoscere tutte le donne del mondo, cosa da poco eh :rotfl:
-
Citazione:
SilviaR
Sai perch� non la trovi? Perch� non esiste. Esistono persone con cui abbiamo feeling, ma non una persona in assoluto, e ammesso e concesso che esistesse come faresti a trovarla? Dovresti conoscere tutte le donne del mondo, cosa da poco eh :rotfl:
veramente l'avevo trovata, il primo amore non si scorda mai,la mia stoltaggine me l'ha portata via ero giovanissimo,da allora ho capito e non ho piu' commesso gli stessi errori.Tuttavia, non ho mai piu' ritrovato il rispetto per il sentimento..solo sesso,materialismo e denaro davanti a tutto,forse sara' perche' ho sempre incontrato donne piu' giovani di me anche di 10/15 anni..??
-
Citazione:
Atomino
veramente l'avevo trovata, il primo amore non si scorda mai,la mia stoltaggine me l'ha portata via ero giovanissimo,da allora ho capito e non ho piu' commesso gli stessi errori.Tuttavia, non ho mai piu' ritrovato il rispetto per il sentimento..solo sesso,materialismo e denaro davanti a tutto,forse sara' perche' ho sempre incontrato donne piu' giovani di me anche di 10/15 anni..??
O forse l'hai idealizzata e ci fai sopra i film, ma se avessi vissuto con lei per 5,10,15 anni non la penseresti pi� allo stesso modo:asd:
-
Citazione:
SilviaR
O forse l'hai idealizzata e ci fai sopra i film, ma se avessi vissuto con lei per 5,10,15 anni non la penseresti pi� allo stesso modo:asd:
puo' essere,con il senno di poi ti devo dar ragione...francamente mi sento un po' sperduto poiche' non posso credere che, fuori dal letto, non ci siano piu' donne cultrici del pathos.
-
Citazione:
Atomino
puo' essere,con il senno di poi ti devo dar ragione...francamente mi sento un po' sperduto poiche' non posso credere che, fuori dal letto, non ci siano piu' donne cultrici del pathos.
Esagerato! Avrai cercato nei posti sbagliati:asd:
-
Citazione:
SilviaR
Esagerato! Avrai cercato nei posti sbagliati:asd:
oppure sono sfortunato in amore..??chissa'
-
Citazione:
Atomino
oppure sono sfortunato in amore..??chissa'
E ci credi? naaa non esiste la fortuna o la sfortuna in amore. Basta essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato e il gioco � fatto:asd:
-
Citazione:
SilviaR
E ci credi? naaa non esiste la fortuna o la sfortuna in amore. Basta essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato e il gioco � fatto:asd:
giusta osservazione...
ovviamente non ci credo,poiche' e' un modo dire..!!:asd:
-
Citazione:
Atomino
sto per troncare un rapporto sempre e solo delegato al sesso.
pensa un po chi � delegato al matrimonio..:asd:
-
Citazione:
Misterikx
pensa un po chi � delegato al matrimonio..:asd:
be'..il sesso rappresenta l'atto carnale dell'amore per cui,come minimo,e' delegato d'ufficio a tenere in piedi un rapporto..:asd:
-
Mah, io la mia dimensione di amore l'ho trovata nel camminare uno accanto all'altro, sostenendoci a vicenda ma senza perdere la rispettiva individualit�.
La storia che una coppia si muova come un unico essere la trovo assurda. � bello che ognuno curi le proprie ambizioni senza porsi limiti a vicenda. � bello sapere che comunque ci saremo sempre l'uno per l'altra ma senza dover firmare documenti. Lo stare insieme sar� sempre una libera scelta quotidiana.
-
Ogni volta che penso a cosa scrivere in questo 3D mi vengono in mente solo banalit�...sar� che tutti sanno gi� tutto :shy:
-
scusa non capisco dove sarebbero queste banalita'
-
be'... ad esempio che penso che non esista la coppia idea, l'anima gemella, o il rapporto dove non ci sono mai problemi.
Una volta ho avuto una relazione, lunga, dove non c'erano mai problemi... alla fine il problema � diventato che non c'erano mai problemi :asd: