Cazzo certi post mi hanno fatto cadere dalla sedia :rotfl:
Comunque ecco i VERI rimedi dopo-sbronza (
Visualizzazione Stampabile
Cazzo certi post mi hanno fatto cadere dalla sedia :rotfl:
Comunque ecco i VERI rimedi dopo-sbronza (
Ma io in genere sono più sintetico :D
Un bel caffè amaro e un bagno caldo . . .
Prima di andare al letto mi prendo un'aspirina effervescente (almeno lei! :asd: ) o similari........... la mattina? UN FIORE........ :mmh?:
eh.. ma l'aspirina non è sconsigliata?
Si infatti lo pensavo anch'io, poi una mia amica mi ha consigliato questo sistema assicurandomi di averlo provato sulla sua pelle....... così ho provato ed è stato efficacissimo, ho dormito come un angioletto e mi sono svegliata meglio di prima........ ci dovremmo far spiegare meglio da un farmacista!
Tsk.
La soluzione è la seguente: si "rianima" la sbornia della sera prima. Ovviamente qualcosa di leggero, che so, fatevi 2-3 bicchieri di vino bianco come aperitivo oppure 3-4 bicchierini di spumantino dopo pranzo.
L'alcol fungerà da anestetico e i postumi svaniranno. Poi, durante il pomeriggio, non bevete\mangiate nulla. La seconda, leggera, sbornia scemerà indolore verso le 17-18 e la sera sarete freschi come rose.
[QUOTE=Pugaciov;525011]Tsk.
La soluzione
bò.. può essere un metodo.. se non t'ammazza ti fortifica..
oppure si finisce alcolizzati.. :asd:
[QUOTE=Pugaciov;525011]Tsk.
La soluzione
Per evitare gli effetti classici del post sbornia prima di andare a letto mangio della mollica del pane!:approved:
bere TANTA TANTA TANTA acua prima di andare a dormire... l'ho letto su cosmpolitan....
Io però se bevessi TANTA TANTA TANTA acqua vomiterei al volo..
Sì, a me è successo...:sisi:
Ha ragione Pugaciov, davvero bere alcolici dopo aver passato una notte sbronzi fa diminuire vistosamente l'effetto dell'alcol stesso.
Il mal di testa ad esempio è dato dalla scarsa velocità con cui in cervello riequilibra il suo assesto chimico sconvolto dalla presenza di molto etanolo; cambia persino il pH...se tu gli fornisci altro etanolo, sposti la bilancia e il cervello riesce a lavorare, detto molto alla buona.
E' l'anticamera dell'alcolismo, comunque.
ps: io sono un esperto, fidatevi...:sisi:
http://www.discutere.it/attachments/...mbre-matth.jpg
:asd:
Alcolisti, ieri sera su radio diggei parlavano dell'argomento in questione:
no caffè (disidrata, come l'alcol)
no rabboccare lo stomaco con alcol
bere fiotti e fiotti d'acqua per depurare l'organismo
dormire il + possibile così si sveltisce la pulizia dell'organismo non si soffre nel mentre
all'occorrenza aspirina o selzer (ma l'aspirina non irrita uno stomaco già dilaniato dall'alcol?) meglio se prima di andare a dormire
Ubriachi.
[QUOTE=Novembre;531241]Alcolisti, ieri sera su radio diggei parlavano dell'argomento in questione:
no caff