Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
A termine di Regolamento, non puo' essere votata (bannata, non partecipa al forum), quindi la preghiamo di dare un altro voto
con osservanza
il notaio
Ufff! Che pignoleria! Dove sta scritto il regolamento completo per la partecipazione al voto, in modo tale che tutti possano prenderne visione? Troppo facile aggiungere codicilli in corsa, strada facendo e a piacimento :D
Vabbè per stavolta....:v
Allora il secondo voto va a Breaktrhu perchè anche se poco presente nel forum trovo che abbia dato un contributo culturale alla community cercando di far decollare un gruppo di lettura anche se poi è andato come è andato. Per la sua intelligenza e cultura, il saper confrontarsi con tutti con interventi ponderati, pertinenti all'argomento, e mai aggressivi.
-
Citazione:
restodelcarlino
A termine di Regolamento, non puo' essere votata (bannata, non partecipa al forum), quindi la preghiamo di dare un altro voto
con osservanza
il notaio
Così mi metti in difficoltà, ok, secondo voto per RDC
-
Citazione:
restodelcarlino
Il voto é in attesa di convalida per fondati dubbi di corruzione
Si attende il risultato delle verifiche finanziarie su eventuali movimenti "sospetti" dal conto slobboviano di Rdc al nord-est del Paese
Con osservanza
il notaio
Come osa mettere in dubbio la mia cristallina onestà, onorabilità, rispettabilità? :disgust:
Questa è una vile offesa per la quale pretendo soddisfazione, quando vuole, con le armi che preferisce.
-
Citazione:
LadyHawke
Dove sta scritto il regolamento completo per la partecipazione al voto, in modo tale che tutti possano prenderne visione? Troppo facile aggiungere codicilli in corsa, strada facendo e a piacimento .
Il Regolamento é un "Regolamento 2.0", cioé moderno e quindi virtuale. E' soggetto al "Principio di indeterminazione di Restcarlinenberg" per il quale si puo' leggere solo un articolo alla volta, mentre gli altri sono indeterminati ed aleatori.
Io ne sono solo l'umile custede. Il Vestalo, insomma.
Con osservanza
il notaio
-
Vostro onore...mi oppongo!
Il regolamento anche se 2.0, va scritto e descritto posto in calce all'inizio del 3ad, in modo che tutti possano prenderne visione e di conseguenza regolarsi.
Firmato
L'Avvocato del Diavolo
-
Citazione:
follemente
Come osa mettere in dubbio la mia cristallina onestà, onorabilità, rispettabilità?
Tuttaltro, gentile Signora. Tuttaltro.
Lo scopo del controllo (fatto , sopratutto, perché conosciamo di cosa sarebbe capace quel tristo e sornione personaggio) era per confermare che Lei, Signora Follemente, é al di sopra di ogni sospetto. Più della moglie di Cesare, della quale favoleggiano i Classici (Come la Signora Pazza puo' confermarle). Ed infatti,possiamo confermare la piena validità del voto.
Per sua soddisfazione, puo' usare l'umile servo suo come stuoino.
Con osservanza
il notaio
-
Citazione:
LadyHawke
Vostro onore...mi oppongo!
Il regolamento anche se 2.0, va scritto e descritto posto in calce all'inizio del 3ad, in modo che tutti possano prenderne visione e di conseguenza regolarsi.
Firmato
L'Avvocato del Diavolo
Esimio Collega, il Regolamento é diabolicamente ben fatto. Infatti parla chiaro:
..."Chi vota accetta il Regolamento senza discutere ed il notaio (Vestalo del medesimo) ha sempre ragione, comunque ed a prescindere. In tutti gli altri casi eventuali, il notaio ha ragione ed il Tribunale darà torto alla parte avversa"...
Credo che per lil suo cliente, anche se diabolico/a adire il Tribunale sia inutile.
Con osservanza
firmato
l'avvocato della " 'o masto 'e festa's bordèll international S.I.I."
Nota: SII= Società a Irresponsabilità Illimitata
-
Esimio, mi indichi dove sta scritto nel regolamento "Chi vota accetta il regolamento senza discutere ed il notaio ha sempre ragione, comunque e a prescindere", grazie.
"Non discutere" in un forum intitolato Discutere è una contraddizione.
-
Citazione:
restodelcarlino
Voti doppi, anche se mascherati con gustosi calembour anagrammatici, non sono accettati.
La preghiamo di votare un utente valido
con osservanza
il notaio
Signor notaio,
oso sommessamente farle notare che Axe intende nominare Okno come suo prescelto 2, e non fare calembours su Cono...
Ossequi
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Signor notaio,
oso sommessamente farle notare che Axe intende nominare Okno come suo prescelto 2, e non fare calembours su Cono...
Ossequi
Sig.ra Pazschka, stavolta, a pensar male, RdC ci ha azzeccato, visto che che volevo solo divertire con l'anagramma ambiguo :D
-
Citazione:
axeUgene
Sig.ra Pazschka, stavolta, a pensar male, RdC ci ha azzeccato, visto che che volevo solo divertire con l'anagramma ambiguo :D
La ringrazio per la precisazione. Attendiamo tutti il suo secondo voto con malcelata ansia
con osservanza
il notaio
-
Allegati: 1
:OT:
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Signor notaio,
Ossequi
Allegato 31136
fine OT
-
Citazione:
LadyHawke
Esimio, mi indichi dove sta scritto nel regolamento "Chi vota accetta il regolamento senza discutere ed il notaio ha sempre ragione, comunque e a prescindere", grazie.
"Non discutere" in un forum intitolato Discutere è una contraddizione.
Essendo il Regolamento "virtuale", non "é scritto"....é. Quindi esiste...Puo' avere maggiori dettagli nella sezione "Filosofia, ontologia, tuttologia e varia umanità".
"Non discutere" in un forum intitolato Discutere non è una contraddizione. E' un diritto. :D
Sempre al suo servizio, con osservanza
il notaio (affaticato)
-
Mi basta questo:
Virtuale da Garzanti:
1. che esiste in potenza ma non si è ancora realizzato: capacità, vincitore virtuale
2. simulato, riprodotto per mezzo di strumenti elettronici e informatici: un incontro di calcio virtuale; realtà virtuale |amicizie virtuali, quelle che si stringono attraverso mezzi di comunicazione telematici, in particolare sul web (in chat, community ecc.)
3. (mat.) che potrebbe esistere: ente virtuale
4. (fis.) che si potrebbe effettuare: spostamento, lavoro virtuale | in ottica, fittizio, non reale: immagine virtuale
5. in materia fiscale, si dice del modo di pagamento dell’imposta di bollo quando il bollo non viene materialmente apposto
Anche discutere è un diritto, quindi io esercito il mio diritto di discutere il regolamento.:D
-
Citazione:
restodelcarlino
:bua::bua:
-
Citazione:
LadyHawke
Mi basta questo:
Virtuale da Garzanti:
1. che esiste in potenza ma non si è ancora realizzato: capacità, vincitore virtuale
2. simulato, riprodotto per mezzo di strumenti elettronici e informatici: un incontro di calcio virtuale; realtà virtuale |amicizie virtuali, quelle che si stringono attraverso mezzi di comunicazione telematici, in particolare sul web (in chat, community ecc.)
3. (mat.) che potrebbe esistere: ente virtuale
4. (fis.) che si potrebbe effettuare: spostamento, lavoro virtuale | in ottica, fittizio, non reale: immagine virtuale
5. in materia fiscale, si dice del modo di pagamento dell’imposta di bollo quando il bollo non viene materialmente apposto
Anche discutere è un diritto, quindi io esercito il mio diritto di discutere il regolamento.:D
Buona sera, gentilissima lady.
Mi presento: sono il fattorino dello studio notarile. Il signor Notaio é scappat....cioé, si é ritirato dignitosamente accusando mal di testa, orticaria, pollice valgo ginocchio del lavandaioe non so che altro...forse peste o colera, non so.
Mi ha pregato di dire ad eventuali interlocutori sul Regolamento, che possono......no, non penso sia bene dirlo ad una Signora. Bé..;che é quello che é e che bisogna viverci. Come col covid. Spera di essere di ritorno presto....non appena gli avro' riferito che Lei non é più qui. Si, potrebbe essere definito pusillanime, si. Si Riferiro'.
Con osservanza
il fattorino del notaio (in malattia)
-
Citazione:
restodelcarlino
- Il Regolamento é ineluttabile, inesorabile, imprescindibile e rompipallesco... e dice:
"Indispensabile la motivazione (pena nullità del voto), molto gradita un'immagine di supporto...."
La prego di attenersi
il notaio (inflessibile) --
Rimedio - immediatamente -
P.Acerra / la "battagliera"
Axe / per la sua "pazienza e la sua capacita' di sintesi -
-
-
:clap :approved:
il notaio (prontamente ristabilitosi)
-
Ohhh meno male! Ma non è, notaio, che alla fine dei giochi lei ci rimette parcella, vero? :mumble:
-
Citazione:
conogelato
Ohhh meno male! Ma non è, notaio, che alla fine dei giochi lei ci rimette parcella, vero? :mumble:
Spero di no.....Mi faccia guardare il Regolamento....cito: "...Il Notaio ha sempre ragione e la sua parcella sarà onorata in valuta slobboviana comunque..."....ooops, c'é un codicillo, appena apparso per oscillazione quantistica virtuale....cito:"....salvo reclami, insoddisfazione e cause perse con falchi, poiane, befane ed altri volatili...":mumble: testo oscuro e preoccupante....speriamo bene. Grazie, signor Cono, di aver attirato la mia attenzione
con osservanza
il notaio
fine OT
-
:ot:
Citazione:
pazza_di_acerra
:bua::bua:
Allegato 31140
:d
-
Mi ero persa questa perla di Rdc!
Intanto grazie per chi mi ha votato :love:
Per quanto mi riguarda, io voto a mia volta la coppia Efua/Kanyu, perché hanno portato un po' di cuoricini sul forum, che mancavano da tempo, e poi perché sono entrambi forumisti che apprezzo molto e con cui condivido diversi punti di vista.
Inoltre voto Axe, per la sua capacità di vedere lucidamente e di vedere oltre, di analizzare le situazioni e anche di fornire buoni consigli.
-
Citazione:
axeUgene
la mia seconda preferenza va a oCno-legato, perché sciolto sarebbe troppo violento e rissoso, sempre a cazzottarsi co' quarcheduno :asd:
La-pre-ghia-mo-di-chi-a-ri-re-se-il-vo-to-de-ve-es-se-re-at-tri-bu-i-to-a-co-no-ge-la-to-o-a-ok-no-al-tri-men-ti-so-no-in-tilt
fir-ma-to
il-cal-co-la-to-re-de-i-vo-ti
(Nota : Non avendo mezzi per permetterci la tecnologia IA (Intelligenza Artificiale), siamo ridotti a quelli DN (Deficienza Naturale)
-
Citazione:
restodelcarlino
La-pre-ghia-mo-di-chi-a-ri-re-se-il-vo-to-de-ve-es-se-re-at-tri-bu-i-to-a-co-no-ge-la-to-o-a-ok-no-al-tri-men-ti-so-no-in-tilt
fir-ma-to
il-cal-co-la-to-re-de-i-vo-ti
(Nota : Non avendo mezzi per permetterci la tecnologia IA (Intelligenza Artificiale), siamo ridotti a quelli DN (Deficienza Naturale)
allora, voto Dark:
Citazione:
dark lady
Inoltre voto Axe, per la sua capacità di vedere lucidamente e di vedere oltre, di analizzare le situazioni e anche di fornire buoni consigli.
sommamente saggia, soprattutto se poi seguirà un consiglio che le esprimerò in pvt :asd:
-
Citazione:
axeUgene
allora, voto Dark:
sommamente saggia, soprattutto se poi seguirà un consiglio che le esprimerò in pvt :asd:
Aspetto con ansia il consiglio, allora :D
-
Citazione:
dark lady
Aspetto con ansia il consiglio, allora :D
temo sia il consiglio,pressante, di interdire in futuro iniziative di questo genere....se non di agire subito, bruciando il bubbone alla radice, con un ban purificatore
:D
fine OT
-
Citazione:
restodelcarlino
temo sia il consiglio,pressante, di interdire in futuro iniziative di questo genere....se non di agire subito, bruciando il bubbone alla radice, con un ban purificatore
fine OT
Non credo proprio, ci sarebbe una sommossa popolare di cui mi metterei a capo, la Masaniella de Milàn! :v
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Non credo proprio, ci sarebbe una sommossa popolare di cui mi metterei a capo, la Masaniella de Milàn! :v
Ti ci vedo proprio
Allegato 31143
Sul dress-code da rivoluzionaria (se francese o meno), non mi pronuncio
fine OT
-
Citazione:
restodelcarlino
Ti ci vedo proprio
Allegato 31143