Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Allegato 34704
Qua non siamo alle Baleari, praticamente è dietro casa mia :v la strada che porta verso le colline...
che dici, ti piace lo stesso?
P.S.
Le tue foto sono bellissime :)
-
Immagini di tramonti stupende, Dark e Kanyu!
-
Citazione:
Kanyu
Allegato 34704
Qua non siamo alle Baleari, praticamente è dietro casa mia :v la strada che porta verso le colline...
che dici, ti piace lo stesso?
Bellissima!!!
-
Citazione:
follemente
Immagini di tramonti stupende, Dark e Kanyu!
Grazie!!!
-
-
-
Allegati: 1
-
Cos'è si stava cercando qualcosa caduto nel lago o nel fiume?
-
No, erano un gruppo di persone in riva al fiume, ma mi piaceva l'effetto in controluce.
-
Ok, grazie, vedo troppi telefilm polizieschi :rotfl:
-
Tramonti sfumati...
Allegato 35566
-
Citazione:
dark lady
:) :clap:
-
Citazione:
dark lady
Citazione:
dark lady
Molto belle, Dark!
-
Allegati: 2
Nei giorni scorsi, provando il mio telefono nuovo, ho fatto qualche scatto alla luna!
Per essere fatte con un cellulare e usando uno zoom di 30x, direi che non sono venute affatto male.
Allegato 36287
Allegato 36288
-
Citazione:
dark lady
Nei giorni scorsi, provando il mio telefono nuovo, ho fatto qualche scatto alla luna!
Per essere fatte con un cellulare e usando uno zoom di 30x, direi che non sono venute affatto male.
Allegato 36287
Allegato 36288
Zoom digitale 30x?
...bellissime, soprattutto la prima :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Zoom digitale 30x?
...bellissime, soprattutto la prima :approved:
:ciaociao:
Si si, digitale. L's24 mi sta dando soddisfazioni! :love:
-
Mondo in bianco e nero...
Allegato 36298
-
fossi il tuo capo ti pagherei 3 mesi di stipendio a fondo perduto purché tu impieghi quel tempo per fare foto; soldi spesi bene comunque.
-
Ti ringrazio Axe :love:
I complimenti genericamente mi mettono a disagio, ma non quelli sulla mia arte. Quelli li apprezzo sempre, mi motivano a continuare.
-
Citazione:
dark lady
Ti ringrazio Axe :love:
I complimenti genericamente mi mettono a disagio, ma non quelli sulla mia arte. Quelli li apprezzo sempre, mi motivano a continuare.
c'è qualcosa di immediato, nel senso di non-mediato, che mi piace, e secondo me ti fa star bene; quando guardi potresti vedere una te stessa che ti piace; su fb ho un'amica fotografa e molto dentro alla cosa, che pubblica tante cose stimolanti; cerca cose su Efrem Raimondi, scomparso un anno fa
-
Citazione:
axeUgene
c'è qualcosa di immediato, nel senso di non-mediato, che mi piace, e secondo me ti fa star bene; quando guardi potresti vedere una te stessa che ti piace; su fb ho un'amica fotografa e molto dentro alla cosa, che pubblica tante cose stimolanti; cerca cose su Efrem Raimondi, scomparso un anno fa
Sicuramente è vero. La fotografia che facciamo, rispetto a quella che ci fanno altri, rivela lati di noi stessi che neppure noi conosciamo del tutto.
Appena ho un attimo vado a curiosare qualcosa di Raimondi.
-
Citazione:
dark lady
In effetti l tue foto (specialmente quelle) in bianco e nero mi piacciono molto.
Sai cogliere il momento e non è da tutti.
(alla Robert Doisneau... quel meravoglioso bacio davanti il municipio di Parigi...)
Per dire...
-
Grazie Kanyu.
Il bianco e nero ha un fascino senza tempo, secondo me.
-
Lo ammetto, il bianco e nero é il mio limite anche se lo apprezzo molto nel lavoro degli altri, soprattutto quando trasporta delle sottili emozioni come nelle tue foto. :clap
-
Grazie King.
A me invece affascina molto l'assenza del colore. Quasi quanto la sua presenza.
-
Citazione:
dark lady
Grazie Kanyu.
Il bianco e nero ha un fascino senza tempo, secondo me.
Questa foto di Doisneau intendevo... adesso la trovi dappertutto, simboleggia addirittura Parigi
Allegato 36330
per me il bianco e nero è un'arte nella fotografia.
Beh, al tempo di quella foto erano tutte in bianco e nero, ovviamente...
-
Citazione:
Kanyu
Questa foto di Doisneau intendevo... adesso la trovi dappertutto, simboleggia addirittura Parigi
Allegato 36330
per me il bianco e nero è un'arte nella fotografia.
Beh, al tempo di quella foto erano tutte in bianco e nero, ovviamente...
Molto bella in effetti!
Si, concordo, il bianco e nero oggi è una forma d'arte.
-
Riscopro la bellezza delle passeggiate notturne in città, degli scorci all'ombra della luna, dei momenti di solitudine e delle pause di riflessione. Di angoli deserti da riempire di pensieri. Di corsi d'acqua in cui lasciarli andare.
Allegato 36331
-
Allegati: 2
Il mare mi lascia sempre dentro emozioni indescrivibili...
Allegato 36459
Allegato 36460
-
Citazione:
dark lady
Il mare mi lascia sempre dentro emozioni indescrivibili...
Allegato 36459
Fantastica questa!