[QUOTE=luther]anni fa quando ancora avevo i capelli lunghi ero al "mio" pub a bermi una birra al banco quando ad un certo punto sento una mano sul culo; mi giro e con stupore vedo che
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=luther]anni fa quando ancora avevo i capelli lunghi ero al "mio" pub a bermi una birra al banco quando ad un certo punto sento una mano sul culo; mi giro e con stupore vedo che
Ho ricevuto molti abbordaggi ma classici, + o - volgari, ma nessuno in particolare degno di nota, o almeno ora non lo ricordo...
Penso che uno dei + particolari l'abbiamo fatto io ed una mia amica, premessa io il giorno prima avevo litigato a morte con il mio ragazzo ed ero un p
Una volta al centro commerciale c'era un tizio seduto su una panchina giusto in mezzo al corridoio principale che si e' messo a fissarmi il culo in maniera cosi' spudorata ed intensa che me ne sono andato al piano di sopra.
E al piano di sopra c'e' il parcheggio -.-
dove poco dopo ti ha raggiunto ed ha usato il tuo corpo tremante di passione fra una multipla ed una skoda! :love: ah che romantico!Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
No, fra la skoda e la multipla c'erano gia' altri due -.-Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
mitico! ;) vedi che se cali con il prozac ci divertiamo? :Flower:Citazione:
Faccio tutto con le mie ghiandole di serie.Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
adesso ho capito chi era quello che mi osservava mentre ero con lam ia ragazza!!!!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :cool:Citazione:
a parte gli scherzi, la mia vita
Io una volta sono stato rapito dalle Amazzoni aliene e...
Tz
[QUOTE=CignoNero]Tz
cosa hai vinto :look:
Ne ho un po Da raccontare;
:clap:
* Ristorante con amici;
Il cameriere comincia a Guardarmi e Sorridermi
Io Ovviamente Faccio Finta di Nulla
Tattica Jampa per vedere dove una persona vuole arrivare :) :looksi:
Momento del Dolce
Cameriere..:
"Visto Che Un sorriso cosi Dolce Non lo avevo ancora Visto
Posso passare Direttamente a chiederti Il Numero....?
Non Posso lasciarmi sfuggire l'occasione di dirti che sei Bellissima !!! "
*Al mare Con Amici
Musica Dal Vivo
Ad un certo punto La Barista si avvicina E mi chiede Come Mi Chiamo.
Io Perplessa Gli Rispondo.
Gli chiedo Il perch
jampa io l'avrei già sposato il cantante :p
[QUOTE=kikka]jampa io l'avrei gi
[QUOTE=kephira]tranquillo noi donne li chiamiamo marpioni quando non ci piacciono, se ci provano, ma ci piacciono non sono pi
@Kephira: non sono d'accordo con te. Mi intendo: se una persona mi si avvicina e inizia a chiacchierare, senza secondi fini, cos
[QUOTE=dark lady]@Kephira: non sono d'accordo con te. Mi intendo: se una persona mi si avvicina e inizia a chiacchierare, senza secondi fini, cos
[QUOTE=dark lady]@Kephira: non sono d'accordo con te. Mi intendo: se una persona mi si avvicina e inizia a chiacchierare, senza secondi fini, cos
Fare un complimento, sia esso fisico o "interiore",
[QUOTE=BVZM]Fare un complimento, sia esso fisico o "interiore",
Messaggio per Kira,Secondo me non e' una situazione spiacevole la tua :ti arriva dietro,si prende la testa (tua) e se la ficca in mezzo alle tette dicendo :ma quanto sei carino com' e' che non ti avevo mai visto ? Per curiosita' che misura porta ? :) Magari che a me succedesse la stessa cosa.....Capisco il tuo imbarazzo di fronte ai tuoi amici, se a te ha dato fastidio, FORSE non ti piacciono le donne....ERA carina almeno ? APPROFITTA DELLE OCCASIONI OK ? Ciaoo !!!! :)
Un amico:
Eravamo amici da un sacco di tempo amici, lui un artista mezzo matto.
Ci siamo sempre trovati bene ma in tanti anni non abbiamo mai guardato l'altro con altri occhi. Mai.
Una sera se n'esce con la scusa pi
Avra' avuto una terza senza lode.Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
Forse non mi piacciono le donne.Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
Lei potrebbe piacere come non piacere. Sono gusti.
Approfitto delle occasioni quando le considero tali.
Lei ha approfittato e le e' andata male.
[QUOTE=Solaika]me ne sono andata quando mi ha detto "Non sono abituato ad essere trattato cos
Un mio amico, per baciare una ragazza (adesso stanno insieme da tre anni): oh guarda, hai un brillantino sulla guancia, spetta che te lo tolgo...
Pollice sulla guancia, mano tendente al collo e l'attacco è riuscito!!! :approved:
A un mio amico una ragazza gli ha chiesto se voleva assaggiare il suo lucidalabbra!!
Lui era pollo all'epoca... non l'ha baciata.
Una volta miCitazione:
Originariamente Scritto da Solaika
Cosa mi è tornato in mente..........
Ero ragazzetta, ero fuori con uno che mi piaceva e che mi chiede una gomma.
Io ovviamente ne stavo masticando una ma non ne avevo più.
E cosa mi dice lui? Prestami un po' la tua allora! E mi bacia... :love: che scena...
Pensare per cosa ci si emozionava una volta...
ecco, è il comportamento che uso io con le donne...solo che, visto gli scarsi risultati, mi sono auto-convinto che è il modo peggiore per abbordare una ragazza:wall: :wall: ...ma se tu dici che funziona, devo rivalutarlo:approved:Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady