[QUOTE=Inga]Daimon guadagna due punti nella mia personalissima scaletta.
Lock, per cortesia, io rispetto mia nonna, che
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=sagittario78]io ho detto la mia. mi andava di farlo e l'ho fatto. tutto il resto
Per gli altri due interlocutori, poich
Devo fare polemica?
Lock, credi forse che si possa pretendere il rispetto?
Il libero arbitrio, tanto citato e tanto amato da altri utenti, ci permette di decidere a chi, come, quando e quanto rispetto dare.
Nello specifico dell'argomento, sweetmanu si è fatto scudo di un fatto più grande di lei, di cui magari non sa nemmeno il reale significato.
Passo e chiudo.
Apocalisse non è luogo per queste cose.
Ho dato due risposte e mi sono già rotta i maroni.
Il rispetto, giacchè ci si filosofeggia, non è qualcosa che si pretende!
Esso è naturale, implicito nelle azioni e nelle parole...
Non abusiamo di concetti, se non ci sono realmente propri e familiari.
PS:quanto ha detto Inga è tecnicamente impeccabile.
Il rispetto non si pretende, si da
Bastaaaaaaaaa
Se avete voglia di filosofeggiare alla guelfi e ghibellini del kazzo abbiate
la cortesia di levarmi dai maroni ... tutti quanti.
P.S. Anche kuelli ke stanno qui a pigolare "cici ... quanto sei bello,
quanto sei bravo, quanto sei figa" hanno sfrakassato i koglioni
P.P.S. @Daimon Non sono inkazzato ma oggi Apokalisse fa venire
le bolle
[QUOTE=daimon]Per gli altri due interlocutori, poich
che noi veniamo a dirti che è un eroe lo dici tu. Ripeto, non me ne frega niente che si tratti di questo personaggio in particolare. Non parlo di rispetto per Carlo Giuliani ma rispetto per i morti se vuoi intenderla in un altro modo e buttarla sul politico non è un mio problema e non mi interessa.
che la mia sia un'opinione non richiesta...bè allora qualunque opinione è non richiesta, neanche la tua...
che qui si sia in Apocalisse e si possano abbattere certe barriere ok...lo accetto.
Ma i miei principi non crollano, neanche in Apocalisse, io rispetto i morti per il semplice motivo che non si possono difendere.
io ora devo andare, magari riprendiamo la discussione in un altro momento...
a dirla tutta avete rotto il cazzo.
[QUOTE=lock_r]Il rispetto non si pretende, si da
Citazione:
Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
Tutta salute.:D
[QUOTE=sagittario78]prego, continui pure a comportarsi come prima del mio intervento, chiedo scusa per aver interrotto il divertente teatrino, non capiter
[QUOTE=apostolozeno]che noi veniamo a dirti che
Qualcuno, con il suo bel nik rosso fiammante, ci osserva...
Andatevene affanculo tutti quanti. Uno va a lavorare onestamente, torna a casa e scopre che hanno bannato la più grossa ciucciacazzi cogliona inetta testa dimmerda del pianeta. Posso solo farmi qualche seghetta con la sua bellissima foto da zoccola...
E poi il papi avrà la mercedes in box...
purtroppo accontentati delle pippe sulla foto e tieni duro (!) che domani la sbannano..
[QUOTE=AdrianMaldonado]Andatevene affanculo tutti quanti. Uno va a lavorare onestamente, torna a casa e scopre che hanno bannato la pi
Ma pensi che glielo regalerà il Porsc per il comple?
[QUOTE=Inga]Ma pensi che glielo regaler
ieri leggevo le vostre cazzate sul mio conto..non sapete le risate che mi sono fatta!!!!siete a dir poco patetici,una giornata intera a parlare di me e Carlo,fate schifo
Ciao Manu! Bentornata!
Wow è tornato!!!
Evvai col mambo!!!
Neve, guarda che è una ragazzina...
Ah beh, noi abbiamo perso tempo a insultarti, tu a leggere i nostri insulti... hum... vediamo se riesco a capire chi sta messo peggio...
tu vattene a fare in culo che sei un coglione,ti sei fatto le seghe sulla mia foto...ma che bravoCitazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
se non li leggevo non avrei capito che essere pietosi siete quindi ho fatto bene a leggerliCitazione:
Originariamente Scritto da Inga
ahahahahahahahahahahahahaCitazione:
Originariamente Scritto da sweetmanu90