taglialo meglio, poi magari capirai... magari.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=ROSK;761437].... credo si tratti di una reazione normale, cosa dire "Bergonzi santo subito" questo
[QUOTE=The Evil Twin;761442]Riesci a buttarla sul vittimismo anche quando il Napoli si becca due rigori inventati....pazzesco.
La moviola in campo sarebbe l'ideale in un paese ideale. E' da quando ne parla Mosca che mi chiedo come potrebbe essere utilizzata, senza trascendere nel ridicolo ovviamente. Non trovo risposta.
Ogni azione dubbia fermi il gioco e controlli? Perch
Ho letto sul televideo che zalayeta è stato squalificato per 2 turni a seguito della simulazione e il napoli non presenterà ricorso.
[QUOTE=libero;761991]Ho letto sul televideo che zalayeta
[QUOTE]"C'era un fallo gravissimo di Legrottaglie che abbiamo potuto visionare ieri sera grazie a delle immagini di alcune televisioni napoletane. L'intervento di Buffon
Buona sera a tutti............... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
[QUOTE=libero;763287]Si ho letto dopo,zalayeta poteva pure saltarlo buffon,non era il caso che si buttasse.
Voglio vedere se lo fa iaquinta o qualiasi giocatore della juve una cosa del genere cosa succede.
Quando c'era inzaghi tutti gli davano del cascatore per
3 gol di trezeguet,sicuro tutti in fuorigioco
forse forse si è svegliato tiago?
[QUOTE=libero;763371]forse forse si
Domenica è l'ora.
La madre di tutte le partite,quella che le due tifoserie sognano da un anno.
Come andrà a finire?
Penso alla vittoria interista,troppo alto il divario fra le due squadre e l'inter lo ha già dimostrato con la roma ma l'orgoglio juventino può giocare bruti scherzi.