[QUOTE=Sosukkio;1060916]Io ti manderei a cagare colo nel caso ti scappasse la cacca, cos
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sosukkio;1060916]Io ti manderei a cagare colo nel caso ti scappasse la cacca, cos
[QUOTE=storm;1060889]Adesso vi dico i miei 2 cent cos
Se sei una mucca fatti mungere dal seno allora. :asd:
Ho già editato ma senza lasciare traccia. Stanotte una delle tante streghe che gironzolavano mezze rincoglionite mi ha insegnato le arti magiche nere. :asd:
Sì. Infatti per me sono "esemplari" femminili di razza o specie umana, come ci sono quelli maschili, con una terminologia che rievoca il mondo animalesco.
No, sarebbe stato troppo semplice, come hai detto tu stessa, anche perchè è un concorso soprattutto di estetica.Citazione:
Non si poteva semplicemente aprire un topic dedicato alle foto e alla descrizione di chi voleva farsi conoscere meglio?
Penso che tu abbia fornito validi suggerimenti per i concorsi dei prossimi anni. :sisi:Citazione:
Così ognuna era più libera di mettere una foto che corrispondesse alla propria personalità senza per forza mostrare la scollatura e la lunghezza della coscia perchè magari non era nelle intenzioni (e infatti qualcuna delle utenti più esperte è riuscita ad aggirare la cosa), ma leggendola da fuori mancava solo la richiesta esplicita delle misure e la prova di canto e ballo...
Che senso ha avere delle foto di individui femminili senza che qualcuna mostri la coscia, la scollatura evidente od un bel sederino?
E' un concorso di estetica e non di personalità.
No, la differenza netta fra due espressioni sarebbe sussistita nel caso avessi usato "parzialmente" prima del primo "fuori discussione", perchè se un concetto od aspetto è fuori discussione si presume ed è sottinteso che lo sia interamente.Citazione:
Non che comunque io avrei postato una mia foto, sia chiaro, dato che è stato precedentemente stabilito che sono un cesso, però quantomeno la cosa sarebbe stata solo fuori discussione e non completamente fuori discussione, c'è la sua differenza...
[QUOTE=storm;1060889]Adesso vi dico i miei 2 cent cos
AliceIsCrazy a.k.a. AliceE'Pazza ha uno stile che a me piace moltissimo, in entrambe le foto. Ha un ottimo senso estetico, per quanto mi riguarda, ed è più gradita da me di altre. Sul serio. :sisi:
Io quando pensa.
Sei fortunata che io non possa postare nel bar virtuale perchè altrimenti ti offrirei e ti farei bere, a tua insaputa, uno di quei caffè o bevande preparate dal sottoscritto con varie polverine "magiche" diluite, con effetti soporiferi, allucinogeni o comunque stupefacenti, che mettono temporaneamente in crisi la razionalità.
Tuttavia potrei sempre fartelo offrire per interposta persona.
Io invece ne ho già trovata una, a giudicare da come scrive i verbi, proprio poi quando accusa le altre di esserlo.
[QUOTE=Sosukkio;1060966]
ti farei bere, a tua insaputa, uno di quei caff
Non ne ho bisogno, in realtà, dato che io sono già drogato "di natura", come qualcuno sul lavoro od altrove mi ha detto spesso. :sisi:
[QUOTE=Sosukkio;1060966]
Sei fortunata che io non possa postare nel bar virtuale perch
Non credo proprio che tu non abbia un cazzo da lavorare.
Il fatto che, come avevo poi specificato più sotto a quella proposizione da te quotata, potrei offrirtelo per interposta persona che agisce in nome proprio ma per conto (cioè nell'interesse) altrui, come il mandatario senza rappresentanza, così i giuristi e studiosi del diritto sul forum si esaltano e provano improvvisamente un orgasmo leggendo una simile espressione. :asd:
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Attenta Kri...chiss
[QUOTE=Sosukkio;1060980]
Il fatto che, come avevo poi specificato pi