[QUOTE=Mototopo]io e Mariomac ieri sera abbiamo fatto la gara a chi fa la pip
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Mototopo]io e Mariomac ieri sera abbiamo fatto la gara a chi fa la pip
Perdonatemi tifosi della juve... :asd:
[I]In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:
- TU!!! Per che squadra tieni?
Il bambino impaurito:
- Per la juve, signora maestra!
La maestra indicando un altro bambino:
- TU! Per che squadra tieni?
Poi indicando un altro bambino ancora:
- TU!!! Per che squadra tieni?
La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe:
- TU! Per che squadra tieni?
- Per... per il Torino, signora maestra!
- Per il Torino??? Come
[QUOTE=Xilinx23][I]Il sesso
E allora ce ne sta una sull'Inter:
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni." L'amico: "E quando vince ?" "Beh, è solo da 13 anni che ce l'ho......."
Eccone altre.... :asd:
Amici fiorentini...
[I]Due anziani fiorentini si ritrovano dopo molti anni. Uno di loro ha la bocca storta e quindi l'amico gli chiede:
"cosa ti
[QUOTE=Xilinx23][I]Un bambino veneto vede un omino uscire da un disco volante e gli chiede: "chi casso si tu?"
e l'omino risponde: "ET"
e il bambino: "
Una donna si incontra a casa propria con il suo amante quando il marito è a lavoro. Un giorno quando sono nel letto, la donna sente arrivare la macchina del marito nel garage. E'rientrato prima del previsto!!Urla al suo amante:"Muoviti!Prendi i tuoi vestiti ed esci dalla finestra SUBITO!!" L'amante guarda la finestra e dice:"Non posso uscire dalla finestra!Piove a dirotto!!" Lei gli risponde:"Se mio marito entra nella camera e ti vede ci uccide tutti e due!". Allora l'amante si decide e prende i suoi vestiti ed esce dalla finestra!Arrivato a terra, si trova nel bel mezzo della maratona annuale....Allora si mette a correre accanto ad uno dei partecipanti malgrado sia completamente nudo con in mano i suoi vestiti. Il suo vicino lo guarda dall'alto in basso e gli dice:" Ma lei corre la maratona sempre tutto nudo?". L'uomo risponde:"Si si, in questo modo provo la sensazione di piena libertà" E l'altro continua:"E porta sempre i vestiti con se durante la corsa?" L'amante risponde:"Certamente, in questo modo mi vesto immediatamente alla fine della corsa e rientro subito a casa in macchina!" Il corridore dice:"E porta sempre un preservativo durante la maratona?" "Oh no...Solo quando piove!"
Un viaggiatore entra in un bar portandosi un sacco sulle spalle, da cui escono delle urla disumane, e una vecchia bottiglia.
Si siede al bancone e ordina una birra. Al che, il barman incuriosito inizia a fargli delle domande "Cosa porta dentro al sacco? E' un animale per caso?"
Al che il viaggiatore, con aria sconsolata risponde "Per favore non me ne parli! Lasciamo stare che
già postata 1 pagina fa :asd:
è sempre bella comunque :)
:look:
uuuuuuups :asd:
Altre barzellette? Meno male... ero in astinenza :asd:
Adesso ne cerco anch'io e ne cerco belle così Mario non potrà non dire che sono le più belle della giornata :p :Flower:
La sapete quella del passerotto che incontra gli animali nel bosco?:D
Dipende... incontra una zanzara tigre per caso? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Matthias
Pronti :cool:
[QUOTE]Un tale arriva alla dogana, lo fermano e gli dicono di aprire la valigia.
Il doganiere:
"Cosa c'
[QUOTE=Inga]E allora ce ne sta una sull'Inter:
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni." L'amico: "E quando vince ?" "Beh,