Si decisamente.
L'utente che pi� ti innervosisce?
Visualizzazione Stampabile
Si decisamente.
L'utente che pi� ti innervosisce?
Nessuno in particolare
L'utente da candidare come presdelcons?
Stregatto sembrava perfetto. Peccato :D
L'utente pi� imperfetto?
Mi sembra una domanda un po� provocatoria alla quale, fra l�altro, � anche difficile rispondere, non tanto perch� si rischia di attirare le antipatie del malcapitato sul quale ricade la scelta, ma perch� in fondo non si pu� parlare di imperfezione preponderante sull'utenza media di Discutere.it
Visto che il gioco prevede necessariamente una risposta coerente alla domanda, cercher� di fare uno sforzo formulando un nome: ecco, fammici pensare, mah, forse claire (almeno non rattrister� nessuno degli attuali frequentatori), perch� era un pochino permaloso. Sia ben chiaro, niente di esagerato eh! Era comunque una brava persona, con i normali acciacchi dovuti alla vecchiaia, magari accentuato da qualche disturbo psicotico: si insomma, non solo vecchia rincoglionita ma anche pazza psicolabile! Per� non mi sembra il caso di infierire su una persona defunta, quindi mi fermo qui.
Ah, forse forse, a pensarci meglio, fra gli utenti ancora in vita, un tantino imperfetto lo � Claudio. Sia ben chiaro, non ho nulla contro di lui, ma ho come la sensazione che sia un po� ossessionato dalla religione; anzi, ad esser sinceri, a me pare proprio fuori di testa a prescindere dalle sue paranoie nazi-cattoliche (magari cerca di guadagnare punti d�invalidit� dimostrando un ritardo mentale per il raggiungimento dei requisiti minimi che gli darebbero diritto al sussidio di invalidit� civile, che di questi tempi farebbero comodo a chiunque).
Visto che mi trovo, direi che pure alienor potrebbe concorrere al titolo di pi� imperfetta del forum. Anzi rileggendola (per allegare il link al suo profilo ho dovuto ripescare qualche suo messaggio), devo dire che � proprio rincoglionita.
In tema di rincoglionimento, non posso dimenticarmi di efua, con la non trascurabile differenza per� della consapevolezza d�esser oramai una vecchia babbiona (circostanza che mi ha permesso di capire che non si trattasse del fake di alienor, visto che stiamo l� a cervello).
Ovviamente � catastroficamente imperfetta anche chi ha fatto la domanda (Der Kommissar hai tutta la mia solidariet�, sappi che ti sono emotivamente vicino e ti do un forte abbraccio virtuale).
C�� Baboulenka maligna, mi pare ovvio no? � la personificazione della malvagit� che, con i suoi ingiusti poteri ottenuta abbindolando l�incauto Cornilio, non fa altro che rompere i coglioni!
Rottura di coglioni? Ah si: Bauxite, con le sue crisi d�astinenza!
Non dimentichiamoci di Dark Lady che c�ha rotto con i suoi contest!
C�� Morwen, che non so se era pi� imperfetta prima che sclerava con una frequenza paragonabile a quella di un�onda elettromagnetica, od ora che risponde sempre con una emoticon sorridente (dannati strizzacervelli, che cazzo avete fatto alla Morwen sclerotica!?!?).
Crepuscolo, che � talmente imperfetto che nun ze capisce manco da solo (eh la vecchiai).
Poi c�� dietrologo, okno (che ancora non ha capito che non avere il marsupio � causa necessaria ma non sufficiente per essere eterosessuale!), axeUgene (che � pi� pallista di stregatto), misterinko (no, forse no, sar� pure imperfetto in tutto ma in tema di figa ragiona benissimo!).
Ah, dimenticavo la domanda, per� non voglio chiedere nulla di particolarmente personale: qual'� il profilo facebook di Frutto?
Quasi mi dimenticavo
A concorrere quale utente pi� imperfetto, vi � anche: Kyra (che porta seccia), mariomac (no, asp�, lui ha studiato ingegneria: pi� che imperfetto direi povero cristo!), gatto (eh, qua il fatto � preoccupante), Ailis (asp�, ma ora che visito il suo profilo, intravedo un profilo abbordabile, � bona?), Acquerapide, _____23______...
Crisi di astinenza?
Mu�?
E io credevo di rompere i ciglioni in altro modo ...
Devi fare una domanda!
Malesto, la domanda. Possibilmente pi� breve della tua risposta :asd:
E' simpatico anche quando dice peste e corna di noi, Malesto.
Mi ha ignorata! Devo dispiarcermene o esserne contenta?
La domanda per� l'ha fatta eh. Rispondo io: non ne ho la pi� pallida idea.
Ma quindi alla fine okno � gay o no?
� sensibile.
ma la faccia di malesto? � visibile?
S� ma le cambia di continuo e sono tutte gialle.
Efua te l'immagini con l'accento misto campano-british?
esattamente :asd:
l'utente pi� permaloso?
Mi sia concesso l'ot.
Malesto per quanto riguarda me: SI :Pat:
Su tutta la linea. Giusto solo per l'appunto..che gusto c'e' a fare il bimbominkia full time?
Magari ? bella e non vuole creare invidie.
Quale utente ti sembra vanitoso?
Non ho la minima idea di come si faccia. E poi mi piace fare la misteriosa... ;)
Un utente che non ha vergogna di niente?
Cornolio dice sempre pane al pane e vino al vino....
Quello capace di sparire per mesi e poi riapparire in tutte le sezioni?
Cono, proprio tu fai questa domanda?!
La prossima coppia che si former�, anche in versione clandestina e ufficiosa?
Axe et moi... :shy:
Un utente di cui ti fidi ciecamente
direi Cono solo se posso tenere un occhio aperto...
domani scade il ban di Bio, pensi se la sia presa a male?
So per certo di no, non se l'� presa per niente
Un utente che si arrabbia se lo bannano?
Malesto.
Un utente che vorresti far incazzare?
Cono, ma credo sia impossibile.
Un utente con cui ubriacarsi?
Nahui ed efua.
Al posto di quale utente vorresti scrivere?
Di Axe. Sa pi� cose della Treccani.
Di quale utente vorresti essere complice?
Eeeh, oramai ...
A quale utente masticheresti una caramella gommosa in faccia?
A quello cui fa pi� senso
A quale utente potresti impartire una lezione in qualcosa? E in che cosa?
Domanda difficile. Una lezione di dialetto calabrese a BioDeista, credo sarebbe divertente :D
Da quale utente vorresti imparare qualcosa, e che cosa? (S�, sono pigra, � vero)